Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip Rosalinda Cannavò scrive lettere a tutti i concorrenti: per Dayane Mello…

L'attrice siciliana ha dedicato un pensiero ai suoi compagni d'avventura

Stasera, durante la puntata del Grande Fratello Vip, si decreterà la vincitrice del televoto fra Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando. La perdente dovrà abbandonare la casa rinunciando così alla finale. L’attrice siciliana è convinta di uscire e ha deciso di congedarsi per tempo dai suoi compagni di avventura. Lo ha fatto scrivendo una lettera con la quale ha espresso la sua opinione su ogni membro della casa. Prima di leggerla ai suoi coinquilini, Rosalinda l’ha letta all’amica Samantha De Grenet che, mentre le teneva la mano, si è commossa per le belle parole che le sono state dedicate. “Ho riflettuto molto su questo viaggio e ognuno di voi mi ha lasciato qualcosa” ha scritto l’attrice siciliana e con ironia ha aggiunto: “Se Samantha starà leggendo questo messaggio mi starò bevendo una bottiglia con Andrea Zenga“. Infatti, Rosalinda dentro la casa del GF Vip ha iniziato una storia d’amore proprio con il ragazzo. E la sua uscita, nell’ultima puntata, l’ha fatta molto soffrire.

Rosalinda Cannavò mette da parte i contrasti con Dayane Mello e le fa una commovente dedica

Nonostante la sua esperienza nella casa del GF Vip sia stata caratterizzata anche da duri confronti e litigi, Rosalinda Cannavò non può che pensare bene della sua avventura e pensa di essere andata d’accordo, fra alti e bassi, con tutti. Lo dice chiaramente nella sua lettera. “Andrea Zelletta, sei un’amico speciale e lo sei sempre stato. Tommy, devo ammettere che grazie a te mi sono liberata di alcuni macigni, ho scoperto che dietro quel volto da cinico c’è un cucciolo. Pier, i tuoi occhi hanno una sensibilità che non avevo mai visto mentre a te Stefania ad oggi voglio tanto bene, mi hai spinto a riflettere e mi hai insegnato l’autoironia. Sami, tu mi hai ascoltato tanto e sei un’amica straordinaria”. Ma le parole più profonde sono per Dayane Mello. La modella brasiliana è stata vicina a Rosalinda Cannavò fin dal primo giorno. Le due hanno vissuto un’amicizia speciale che in molti hanno considerato amore. Nonostante le ultime incomprensioni dell’ultima settimana, per Rosalinda Dayane ci sarà sempre. “Dayane, ultima ma non per importanza, sei in cima a tutte le classifiche che si possono fare. Il nostro rapporto è speciale e unico, altalenante ma vero. le porte del mio cuore sono sempre aperte per te” si legge nella lettera. Una frase che mette un punto alle discussioni fra le due concorrenti e che sancisce un’amicizia che va oltre il gioco e tutte le dinamiche.

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe, l’ex marito rompe il silenzio: “Non è vero quello che ha detto”

Pulsante per tornare all'inizio