Primo PianoSocial network

Sandra Milo si è vaccinata: “Ho il terrore degli aghi, ma fatelo”, interviene Mara Maionchi

L'appello di Sandra Milo su Instagram

Sandra Milo si è vaccinata. L’attrice ha ricevuto la prima dose del vaccino Covid a 87 anni. Milo ha anche voluto inviare un messaggio importante che ha condiviso sulla propria pagina Instagram: “Per la serie “ho il terrore degli aghi e mi volto dall’altra parte per non guardare”, quando l’operatore sanitario ha esclamato “fatto” io ho chiesto, da fifona quale sono, “già finito?”. Non ho sentito nulla. Invito tutti i soggetti che non soffrano di gravi forme allergiche o non siano immunodepressi o non siano donne in stato di gravidanza e/o in allattamento a sottoporsi, per senso civico e senza alcun timore, alla vaccinazione contro il covid-19 nel proprio interesse e per il bene dell’intera collettività”. Sotto al post si trovano diversi commenti in cui viene elogiato il gesto di Sandra Milo, tra questi quello di Mara Maionchi.

Sandra Milo si è vaccinata e interviene Mara Maionchi: “Che gioia”

Sandra Milo ha quindi condiviso con i suoi quasi 27mila follower un momento importante della propria vita: il vaccino. Proteggersi dal vaccino è importante e lo sa benissimo anche Mara Maionchi che ha deciso di commentare la foto, accompagnata dal messaggio, così: “Brava, Sandra! Che gioia!”. L’invito di Sandra Milo è diretto a tutti, ma soprattutto a chi, come ha specificato l’attrice, soffre di forme allergiche o è immunodepresso. Fare informazione sulla prevenzione è importante e ai personaggi pubblici, spesso, spetta anche il ruolo di portavoce. Compito che Sandra Milo, con questo post, ha svolto molto egregiamente. Tra le persone che hanno commentato il post di Sandra Milo c’è anche Nina Palmieri, inviata de Le Iene, sempre molto attiva per quel che riguarda le tematiche sociali più importanti.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne Riccardo Guarnieri sta con Roberta Di Padua? Ma parla di Ida Platano e sui social cala il silenzio

 

Redazione

Velvet Magazine: Testata giornalistica dove troverai news, interviste, speciali e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Gossip, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità, Cronaca e Benessere. Seguici e sarai sempre aggiornato e scegli la tua informazione!
Back to top button
Privacy