Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Flavio Briatore, nuovo amore dopo Elisabetta Gregoraci: ecco chi è Valentina Kolesnikova

Flavio Briatore ritrova l'amore al fianco di Valentina Kolesnikova: lo scoop

Nell’ultimo periodo si era vociferato su un possibile ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Infatti, dopo che la showgirl ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip, i due sono apparsi spesso insieme in compagnia anche di loro figlio Nathan Falco. Eppure, non sembra esserci nessuna relazione amorosa tra i due ex coniugi. Fonti molto vicine alla coppia avevano subito smentito il gossip che stava circolando e adesso sembra essere arrivata un’ulteriore conferma al fatto che tra la Gregoraci e Briatore non possa esserci nulla. Infatti, l’imprenditore è stato pizzicato insieme a una nuova fiamma. Si tratta di Valentina Kolesnikova, ex Miss Russia Earth 2018. Ecco tutto quello che sappiamo sulla nuova compagnia di Flavio Briatore.

Chi è Valentina Kolesnikova? Ecco come si sono conosciuti leie  Flavio Briatore

Valentina Kolesnikova è una modella e attrice russa di 30 anni, che però vive da qualche anno a Milano. Seppur molto giovane, la nuova fidanzata di Flavio Briatore vanta di numerosi riconoscimenti. Proprio qualche anno fa è stata, infatti, nominata Miss Russia Earth 2018. La modella ha anche posato per tantissimi magazine, come Playboy e For Men. Abbastanza seguita anche sui social network, spesso Valentina Kolesnikova condivide scatti della sua vita quotidiana. E proprio sul suo profilo Instagram la modella aveva condiviso di recente parecchie foto che documentavano un viaggio a Monte Carlo.

Lei e Flavio Briatore si sarebbero, infatti, conosciuti molto recentemente. Secondo quanto raccontato dalla rivista Cairo Editore, i due si sarebbero dati appuntamento proprio nel Principato di Monaco. Lei avrebbe soggiornato all’Hotel Hermitage e avrebbe poi pranzato con l’ex marito di Elisabetta Gregoraci al noto ristorante Cipriani. Insomma, un appuntamento a cinque stelle. Al momento ovviamente si tratta però solo di indiscrezioni poiché non c’è ancora nessuna foto ufficiale della coppia in dolce compagnia. Eppure, i fan sembrerebbero avere pochi dubbi a riguardo. Non ci resta allora che attendere una replica dai diretti interessati.

LEGGI ANCHE: Erano i fratelli Hambrick di Vite al Limite: oggi hanno perso più di 100 kg, la trasformazione [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio