Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Fedez ha scelto Donatella Versace per Sanremo 2021

Il rapper ha fatto visita a Donatella Versace poco prima di partire per il Festival

Manca pochissimo all’inizio del Festival di Sanremo 2021 e Fedez ha mostrato al popolo del web quale maison ha scelto per gli outfit da sfoggiare sul palco dell’Ariston. Il cantante, sposato con Chiara Ferragni, poco prima di partire per Sanremo ha fatto tappa da Donatella Versace per armarsi degli abiti che indosserà durante la kermesse.

Fedez è uno dei 27 big in gara e quest’anno si esibirà di nuovo al fianco di Francesca Michielin sulle note di “Chiamami per nome”. Purtroppo, causa Covid e le innumerevoli restrizioni anti-contagio, la consorte non potrà essere al suo fianco, per cui non potrà deliziarci con i suoi bellissimi outfit. Per fortuna compenserà Fedez, che ha puntato tutto su Versace.

Fedez a Sanremo senza Chiara Ferragni: cosa indosserà?

Fedez, in compagnia di Chiara Ferragni e il figlio Leone, ha fatto visita alla splendida maison di Donatella Versace per ultimare i dettagli prima della partenza. Il rapper infatti sarà lontano da casa almeno per dieci giorni e quella distanza lo rende triste nonostante il grande evento che lo attende. “Non capitava da prima della pandemia di separarmi per così tanto tempo da mia moglie e mio figlio ,mi sembra surreale”, ha spiegato Fedez nelle sue Instagram Stories.

Ma cosa indosserà sul palco dell’Ariston? Dopo il rischio squalifica di qualche settimana fa, il rapper è molto attento sui contenuti che posta sui social, per cui al momento non sappiamo cosa sceglierà d’indossare. Quel che possiamo ipotizzare, considerando lo stile di Fedez e della maison a cui si è affidato, è che non mancheranno camicie con un tocco barocco. Quello che tutti si chiedono, considerando la grande assenza al suo fianco, è se il rapper porterà un tocco stilistico della moglie all’Ariston. Dovremo pazientare un altro po’ per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: Nightmare before Christmas avrà un sequel e sarà un romanzo

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio