Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Tina show, Gemma sotto torchio: “Stai zitta decido io chi parla”, Maurizio: “Dovresti essere come lei”

Ancora una lite tra la dama e l'opinionista

Durante la puntata di oggi, 25 febbraio, di Uomini e Donne, ancora una volta Tina e Gemma si trovano a discutere. Dopo aver visto un video in cui Gemma affermava: “Tina dovrebbe proteggermi, anche per la mia età, l’opinionista si è alzata e ha dichiarato: “Datemi la mascherina, devo spegnere il microfono a Gemma“. Tina si è riversata sulle scale e ha spento il microfono a Gemma: “Da adesso decido io chi parla. Devi stare zitta”. Tina si è messa in postazione e ha monitorato il microfono della dama. “Maria non si azzardasse a venire qui. Non la far salire bloccala, vai al tuo posto”.

Uomini e Donne: Tina e Gemma litigano, ma con il microfono spento, è caos in studio

Maurizio il corteggiatore di Gemma, seduto al centro dello studio con la dama di Torino, poi ha ammesso: “Se Gemma avesse il carattere di Tina, sarebbe perfetta. Sa quando prendersi sulserio e quando no. Gemma mi prende troppo sulserio”. Gemma non è riuscita a rispondere perché Tina le ha spento il microfono. La gag è proseguita e Maria De Filippi ha chiesto di dare un gelato a Gemma per permetterle di rispondere al cavaliere.  “Fare confronti tra persone non è bello, lo ritengo penalizzante e di cattivo gusto. Anche i sassi sanno che io e Tina non abbiamo un buon rapporto, dire che io dovrei somigliare a lei è proprio inopportuno”.

Maurizio ha ribattuto: “Se Tina fosse corteggiabile avesse senso. Anche io ho delle mancanze, non è una critica. Anche io potrei avere un carattere diverso. Bisogna fare i conti con quello che siamo. A un certo punto non ci siamo più incontrati. Non c’era più feeling”. Insomma sembra che tra la dama e il cavaliere non ci sia più niente da fare.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 25 febbraio: Riccardo Guarnieri rivelazione inaspettata, c’entra Roberta Di Padua

 

Pulsante per tornare all'inizio