Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Willie Peyote, nel brano di Sanremo attacca Achille Lauro e Elettra Lamborghini. E l’ereditiera lancia una frecciatina

Il cantante torinese fa una critica alle mode del momento

Manca sempre meno alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo 2021 e in rete circolano già i testi delle canzoni in gara. Proprio un brano sta facendo discutere il mondo dei social. Si tratta di quello di Willie Peyote, dal titolo Mai dire mai (La locura). Il cantautore torinese nel suo testo si scaglia contro le mode del momento, a cominciare dai nuovi rapper arrivando fino a cantanti già affermati. Ma a stupire il pubblico sono state le parti del brano che attaccano due ex partecipanti della scorsa edizione del Festival: Achille Lauro e Elettra Lamborghini. Lauro aveva stupito tutti per le sue esibizioni sulle note di Me ne frego. In ogni performance con i suoi cambi d’abito si era immedesimato in personaggi diversi, dalla regina Elisabetta I a San Francesco. Secondo Willie Peyote, tuttavia: “Gridi allo scandalo, sembrano Marilyn Manson nel 2020, nuovi punk vecchi adolescenti, tingo i capelli e sto al passo coi tempi”.

Willie Peyote fa scandalo con il testo di Sanremo 2021. Elettra Lamborghini gli risponde?

Il brano di Willie Peyote prende di mira anche Elettra Lamborghini, che l’anno scorso al Festival si è esibita con la canzone Musica (e il resto scompare). Sul palco l’ereditiera aveva fatto divertire tutti girandosi di spalle e twerkando. E nel testo di Mai dire mai (La locura) si legge: “Non ho capito in che modo twerkare vuol dire lottare contro il patriarcato”. La frase non è piaciuta ai social e su Twitter il cantante torinese è finito fra i trending topics. “È arrivato Willie Peyote a dirci come combattere il patriarcato”; “Andiamo a twerkare sotto casa sua se gli dà così fastidio”, “Semplifica il femminismo”, hanno scritto alcuni utenti. Qualche ora Elettra Lamborghini ha pubblicato su Instagram una sua foto con la didascalia “Io non ho colpa della tua sfortuna”: che sia una frecciatina verso il concorrente di Sanremo? Achille Lauro non ha ancora commentato il brano di Willie Peyote. Amadeus l’ha scelto come spalla e lui ha promesso esibizioni mai viste prima. I due artisti avranno quindi sicuramente occasione di incrociarsi sul palco dell’Ariston.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)


LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Gerry Scotti dice no al Festival? “Le porte per gli amici sono sempre aperte”

Pulsante per tornare all'inizio