Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Sanremo 2021, Gerry Scotti dice no al Festival? “Le porte per gli amici sono sempre aperte”

Amadeus racconta alcuni retroscena sulla kermesse

La 71esima edizione del Festival di Sanremo è alle porte. Dal 2 al 6 marzo gli occhi di tutta Italia saranno puntati sulla kermesse musicale più attesa dell’anno. Anche se sarà un’edizione diversa, come ormai è noto, resta comunque l’attesa; anche perché i big in gara incuriosiscono. Il direttore artistico, Amadeus, ha reso note alcune indiscrezioni su come si svolgerà la gara e in merito agli ospiti che parteciperanno e quelli che invece hanno dato forfait.

Sanremo 2021, Amadeus svela alcuni retroscena sul Festival: “i no mi fanno male, ma…”

Amadeus ha spiegato a Fabio Fazio a Che Tempo che fa alcuni retroscena: “Avremo donne diverse ogni sera più altre punteggiature di altre donne che racconteranno cose importanti. Ci sarà Matilda De Angelis, poi Elodie che farà una performance bellissima che sta preparando. Saranno 5 serate di grandissima musica, questa è la certezza che abbiamo: è un Sanremo storico, un Sanremo così in 71 anni non si è mai visto e speriamo non si veda mai più”.

In merito ai protocolli da rispettare, Fiorello ha spiegato: “Io sono arrivato oggi e la prima cosa che devi fare, a parte il tampone, è studiarti 75 pagine di protocollo, io sono arrivato a metà, preferisco aspettare il film! Lo scorso anno facemmo il collegamento poco prima del Festival e noi venivamo dalla festa di Tv Sorrisi e Canzoni. Siamo andati anche quest’anno alla festa, però quest’anno non c’erano né sorrisi né canzoni”.

Oggi Amadeus, su Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha confidato: “Penso sempre che gli amici sappiano che le porte sono aperte e tendo a essere timido nel chiedere perché l’amicizia è diversa dalla formalità […] Soffro tanto i no, mi fanno rimanere male, perciò preferisco buttare l’amo e intuire il rifiuto, perché se fosse esplicito mi renderebbe triste”. Il settimanale spiega che gli inviti sono rivolti a Gerry Scotti e Jovanotti. Lo stesso Scotti, tra le altre cose, aveva già manifestato l’intenzione di partecipare alla kermesse. Lo vedremo sul palco dell’Ariston.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci e Nicola Savino hanno davvero fatto pace dopo Sanremo? La verità

Pulsante per tornare all'inizio