Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da VipPrimo Piano

Elisabetta Gregoraci e Nicola Savino hanno davvero fatto pace dopo Sanremo? La verità

L'ex gieffina è stata ospite del programma di Italia Uno

Elisabetta Gregoraci e Nicola Savino avrebbero archiviato i loro dissapori. La showgirl è stata ospite delle Iene, il programma condotto da Savino e da Alessia Marcuzzi. E niente ha fatto sospettare che fra i due ci siano ancora rapporti burrascosi. Anzi, hanno chiacchierato con vivacità e naturalezza. L’ex inquilina del Grande Fratello Vip è stata vittima di uno scherzo della iena Nicolò De Devittis che ha ackerato i suoi profili social, scrivendo commenti contro altri ex concorrenti del reality. Elisabetta, inconsapevole dello scherzo, si è disperata. E ha detto alla sorella, complice delle Iene, di voler lasciare l’Italia per andare in un’isola deserta. Poi la rivelazione. Ieri la Gregoraci ha raccontato quei momenti, ma l’attenzione del pubblico era rivolta ai suoi atteggiamenti verso Nicola Savino. Cosa aveva fatto discutere i due? In occasione di Sanremo 2020, la showgirl aveva rivelato di dover condurre L’Altro Festival, il programma in onda subito dopo la fine della kermesse musicale, proprio in coppia con Savino.

Elisabetta Gregoraci, dopo Sanremo torna l’amicizia con Nicola Savino.

La partecipazione di Elisabetta Gregoraci sarebbe sfumata proprio a causa dell’intervento del conduttore. Savino avrebbe chiesto ad Amadeus, direttore artistico del Festival, di rimuovere la showgirl per le idee politiche dell’ex marito Flavio Briatore. “Sono basita e profondamente scossa per quanto accaduto. Non ho avuto la possibilità di difendermi poiché è stato fatto tutto alla mie spalle. Sono stata trattata come nessuno debba mai essere trattato, calpestando la mia dignità di donna e di professionista” aveva dichiarato l’anno scorso Elisabetta Gregoraci. Savino ha rigettato queste accuse, spiegando di non aver mai chiesto un favore del genere. Sia  e di essere dispiaciuto che la showgirl avesse un’opinione di lui così negativa. Tutto però sembra essere stato dimenticato. I due sono apparsi più sereni che mai.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Andrea Zenga: “Ecco cosa è successo quella notte con Rosalinda Cannavò”

Pulsante per tornare all'inizio