Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, Andrea Zenga: “Ecco cosa è successo quella notte con Rosalinda Cannavò”

Andrea Zenga torna a parlare di Rosalinda Cannavò e svela cosa è successo sotto le coperte al GF Vip

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò è la coppia rivelazione di questo GF Vip. I due, infatti, piano piano hanno approfondito sempre di più la loro conoscenza fino a dichiararsi l’uno per l’altra. E anche se nella scorsa puntata il figlio di Walter Zenga ha dovuto abbandonare la casa per aver perso al televoto, ci ha tenuto a precisare alla sua Rosalinda che l’attenderà fuori dal reality per continuare la loro frequentazione. Un amore appena sbocciato, ma in cui certo non manca la passione. E proprio qualche giorno fa i due sono stati beccati dalle telecamere in atteggiamenti molto intimi sotto le coperte. Andrea Zenga così in una recente intervista, dopo la sua uscita, ha finalmente chiarito cosa è successo quella notte. Ecco cosa ha dichiarato.

Andrea Zenga a ruota libera su Rosalinda Cannavò: “La nostra è una storia che deve nascere, però le basi ci sono”

Andrea Zenga, ospite nell’ultima diretta di Casa Chi, si è lasciato andare a varie dichiarazioni soprattutto sul suo rapporto con Rosalinda Cannavò. L’ex gieffino è sembrato, infatti, molto perso da questa relazione appena nata e anche se ha ammesso che la strada è ancora lunga, crede che lei e l’attrice possano andare lontano. “Il nostro rapporto è appena nato, partiamo da una buona base e cercheremo di costruire qualcosa. […] La nostra è una cosa che deve nascere, però le basi ci sono“, ha dichiarato.

Ma andando avanti con l’intervista il discorso si è fatto sempre più piccante e ad Andrea Zenga è stato chiesto di far finalmente chiarezza su ciò che è successo in quella chiacchierata notte tra lui e Rosalinda. I due, infatti, qualche giorno fa sono stati beccati in movimenti sospetti sotto le coperte al GF Vip. “Immagini birichine di quella notte? Ci sono stati dei baci perché c’è chimica. Magari un abbraccio un po’ più intenso. Andare oltre mi sembrerebbe eccessivo. Dei grattini dai. Delle carezze, forse sulla schiena“, ha però chiarito Zenga. Insomma, pare che i due stiano vivendo la loro storia d’amore con molta calma e tranquillità, senza correre troppo. E solo il tempo saprà dirci se sono fatti realmente l’una per l’altro: staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Chi l’ha visto 24 febbraio 2021: intervista esclusiva sul caso di Luigi e Alessandro

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio