Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Chi è Vittoria Ceretti? La modella sarà ospite al Festival di Sanremo [FOTO]

Vittoria Ceretti al Festival di Sanremo: tutto quello che c'è da sapere sulla modella

Al Festival di Sanremo le novità non finiscono mai. E dopo aver annunciato l’assenza di Naomi Campbell, per cui moltissimi telespettatori si sono molto dispiaciuti, Amadeus ha deciso di farsi perdonare da tutto il pubblico trovando delle degne sostitute. E tra gli ultimi nomi fatti dal conduttore pare esserci anche quello della famosissima top model Vittoria Ceretti. La modella affiancherà Amadeus nel corso di una delle cinque serate in cui andrà in onda la nota kermesse musicale. Ma chi è Vittoria Ceretti? Ecco tutto quello che sappiamo sul volto noto della moda italiana.

Vittoria Ceretti, dalla passerella al palco dell’Ariston: confermata la sua presenza al Festival di Sanremo

Classe ’98 e originaria di Brescia, Vittoria Ceretti è una famosa top model italiana. La sua passione per la moda si è palesata già ai tempi dell’adolescenza e solo nel 2012 la giovane è riuscita a debuttare per la prima volta in passerella con Dolce e Gabbana. Il noto marchio di moda la scelse inoltre anche per i due anni consecutivi come protagonista delle sue campagne autunno/inverno. Insomma, seppur molto giovane, Vittoria Ceretti vanta già una lunga carriera nel mondo della moda. La modella ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo, da New York a Londra, e adesso sembra pronta anche a debuttare come co-conduttrice al fianco di Amadeus.

Vittoria Ceretti nel 2017 è addirittura stata proclamata come “Model of the year” dal portale Models ed è anche apparsa più volte sulle copertine di Vogue Inghilterra, Vogue Giappone e molti altri magazine ancora. Musa ispiratrice di vari fotografi contemporanei, la giovane ha addirittura sfilato al fianco di personaggi del mondo della moda del calibro di Irina Shayk. E adesso anche Amadeus avrà l’onore di poterla avere sul palco di Sanremo. Alla messa in onda della kermesse musicale non manca molto e sicuramente Vittoria Ceretti avrà l’occasione di dimostrare altre sue qualità.

Seguitissima anche sui social network, Vittoria Ceretti vanta un profilo Instagram con quasi 1 milione di followers. Qui pubblica spesso foto della sua quotidianità e dei suoi lavori. E anche se non condivide sempre scatti che ritraggono la sua vita privata, la modella sembra essere fidanzata con Matteo Milleri. Ecco una sua foto recente:

Vittoria Ceretti

LEGGI ANCHE: Mara Venier infuriata: “Mio marito è vivo. Vergognatevi! Siete delle…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio