Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Mara Venier infuriata: “Mio marito è vivo. Vergognatevi! Siete delle…”

La conduttrice ha smentito l'assurda notizia

Durissimo sfogo quello di Mara Venier, che senza usare mezzi termini ha pubblicato un post sul suo account Instagram ufficiale smentendo la falsa notizia della morte di suo marito. Un’autentica (e comprensibilissima) sfuriata contro la fake news che sta circolando sul web.

Per Mara Venier il limite è stato superato. Da ore circola in rete la falsa notizia della morte di suo marito: arriva così la smentita ufficiale da parte della conduttrice, sconvolta dalla malignità e della falsità di affermazioni tanto gravi. Venier ha pubblicato la foto dell’articolo in questione, in cui si legge in bella vista il titolo: “Nicola Carraro, marito Mara Venier: è morto, ci mancherà”. Sotto alla foto, un durissimo sfogo in cui non solo Mara smentisce categoricamente la veridicità della notizia, ma attacca senza filtri un certo tipo di giornalismo.

Mio marito è vivo e sta benissimo (solo mal di denti!!!) – commenta Mara Vanier – ma che ca**o scrivete!!!!! vergognatevi!!!! Siete delle mer*eeeeeee!!!!!! Continuo a ricevere messaggi”. E alla fine aggiunge, sotto forma di hashtag e con una vena perfino ironica, “me gratto”.

Tantissimi i commenti di sdegno e solidarietà sotto il post. Spiccano le parole di Sandra Milo: “Ma perché, prima di sparare certi titoloni a effetto, le testate giornalistiche o presunte tali non si prendono la briga di verificare le notizie? Roba da matti!”. Si aggiunge anche il regista Ferzan Ozpetek con una vena di ironia: “Conoscendo Nicola ci seppellirà tutti. Le maldicenze allungano la vita! Un abbraccio forte forte amore mio”. Elena Santerelli conosce bene la sensazione provata dalla collega e commenta: “Lo avevano scritto anche di mio figlio quando era malato di cancro… non sai le telefonate. Ho pensato: se mia mamma capita in un articolo così… che tristezza”. E ancora Laura Pausini: “Che vergogna Mara.. mi dispiace per quello che state vivendo.. un bacio grande a te e a Nicola”.

Pulsante per tornare all'inizio