Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Maria De Filippi canta a Stasera tutto è Possibile e poi: “Mi riporto Stefano De Martino a Mediaset”, ma è Vincenzo De Lucia [VIDEO]

Il pubblico impazzisce per le imitazioni di Vincenzo De Lucia

È Vincenzo De Lucia la vera star delle ultime settimane: le sue imitazioni di Barbara d’Urso, Mara Venier e Maria De Filippi fanno impazzire e mettono d’accordo il pubblico di reti Rai e Mediaset. La stessa Barbara d’Urso ha ricondiviso sui propri canali social l’esibizione – formidabile – in cui imitava la conduttrice a Domenica In, nel salotto di Mara Venier. Oltre a essere un ottimo imitatore, De Lucia ha la capacità di mettere tutti d’accordo, dunque. Durante la puntata di ieri sera, 23 febbraio, di Stasera tutto è Possibile, De Lucia si è presentato nei panni di Maria De Filippi prima in sella a una bicicletta, esattamente come i postini di C’è Posta Per Te. Poi si è accomodato sulle scale chiamando l’ingresso di Tina e Gianni, esattamente come fa la conduttrice a Uomini e Donne e infine si è lanciato nell’interpretazione di un noto brano.

Vincenzo De Lucia è Maria De Filippi a Stasera tutto è possibile e il pubblico impazzisce: “è incredibile”

Come già abbiamo anticipato, De Lucia è in grado di portare a casa interpretazioni magistrali e ieri sera ha fatto molto sorridere la sua battuta, per bocca di Maria De Filippi, sul riportare Stefano De Martino in Mediaset. Diverte tantissimo il pubblico in studio, ma anche quello da casa che non risparmia commenti sulla sua pagina Instagram: “Sei veramente Bravissimo” gli ha scritto Nicola Savino, e anche gli altri utenti hanno esaltato le sue capacità: “Penso che un imitatore più bravo non ci sia mai stato !! Sei un grande”, “Esilarante, imitazione perfetta!”. Avevamo tutti bisogno di un Vincenzo De Lucia, ammettiamolo!

 

LEGGI ANCHE: Willie Peyote, nel brano di Sanremo attacca Achille Lauro e Elettra Lamborghini. E l’ereditiera lancia una frecciatina

 

 

Pulsante per tornare all'inizio