Detto da loro

Barbara D’Urso, Live a rischio chiusura anticipata? “Mi trasferisco nello studio di Mike Bongiorno”

Live – Non è la D’Urso potrebbe chiudere in anticipo. Questa è la notizia che sta ormai circolando sul web. Il programma della domenica sera che ha intrattenuto per lunghi mesi gli italiani chiuderà i battenti molto presto, per la precisione agli inizi di aprile. La notizia è stata riportata da Dagospia, mentre TvBlogo riporta altre indiscrezioni, secondo le quali il programma non verrà soltanto sospeso, ma proprio cancellato. Il motivo? Si parla di un calo degli ascolti che non avrebbe soddisfatto Mediaset, ma la decisione pone le radici in un fattore logistico.

Ne aveva parlato proprio Barbara D’Urso poco tempo fa in un’intervista a La Stampa: “Dopo anni in cui ho usato il bellissimo studio di Live Non è la D’Urso, dalla prossima domenica, per permettere alla mia azienda un risparmio, lo cedo a un’altra trasmissione e mi trasferisco nello studio che era di Mike Bongiorno. È per me motivo d’orgoglio occupare quello studio che ha fatto la storia, ma certo cambiare ed in poco tempo, è difficoltoso. Anche questo però per me significa saper cambiare pelle”.

Chi prenderebbe il posto di Live – Non è la D’Urso?

Live – Non è la D’Urso avrebbe dovuto cambiare studio per trasferirsi negli studi 6 e 7 (quelli già destinati a Mattino 5 e Pomeriggio 5) facendo spazio ad un altro programma e permettendo all’azienda di risparmiare. Ma, secondo le indiscrezioni, anche un trasloco del programma comporterebbe spese e difficoltà. Se Live – Non è la D’Urso venisse cancellato, vorrà dire che non rivedremo Barbarella in tv in prima serata neanche con la prossima stagione televisiva, o quantomeno non con questo programma.

Si attende conferma da parte della D’Urso e di Mediaset: in tanti si chiedono quale programma potrebbe prendere il posto di Barbarella la domenica sera su Canale 5 e i primi nomi che spuntano fuori sono “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis e “Scherzi a parte”.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Gerry Scotti dice no al Festival? “Le porte per gli amici sono sempre aperte”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pubblicato da
Cristina Migliaccio

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

3 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

4 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

4 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

4 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

4 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

4 giorni Fa