Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, confronto tra Dayane Mello, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi: hanno davvero fatto pace?

La modella ha abbracciato i suoi inquilini dopo il litigio di cui sono stati protagonisti

Sono giorni di fuoco nella casa del Grande Fratello Vip. La puntata di lunedì ha lasciato strascichi e incomprensioni. In particolare, a far discutere gli inquilini è stato l’atteggiamento di Dayane Mello. La modella brasiliana i giorni scorsi ha ammesso fra le lacrime di essersi innamorata di Rosalinda Cannavò. Ma successivamente ha scelto di mandarla al televoto con Stefania Orlando, preferendo salvare Samantha De Grenet. Questa decisione ha sconvolto il gruppo, in particolare Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. I due concorrenti non si sono trattenuti e hanno accusato Dayane non solo di strategia ma anche di cattiveria. I sentimenti per Rosalinda sarebbero inventati solo per catturare la simpatia del pubblico. Tommaso in particolare è stato molto duro con la modella, dicendole: “Tu non sai cosa sia l’amore”. E Dayane Mello è scoppiata a piangere.

Abbracci fra Dayane Mello e gli inquilini del Grande Fratello Vip, ma sarà un chiarimento definitivo?

Sia Tommaso Zorzi che Stefania Orlando, riflettendo, hanno capito di aver forse esagerato nei confronti di Dayane Mello. L’influencer milanese ha raggiunto la modella in camera da letto, per scusarsi con lei. “Per Rosalinda ho davvero provato qualcosa”, ha spiegato la modella. “Ti credo. Mi dispiace se ho espresso la mia opinione in maniera cruda. Se ti va lasciamo tutto dietro” ha risposto Zorzi abbracciandola. Anche Stefania Orlando si è accodata alle scuse, avvicinandosi alla brasiliana canticchiando. “Pensa alle cose importanti. Questo è un gioco. A volte ci sono state delle esagerazioni, l’importante è capirlo. Stai serena, per quanto mi riguarda non è successo niente. Io faccio il tifo anche per te, dopo Tommaso. Ti voglio vedere tranquilla, se stai così mi si stringe il cuore“. Dayane Mello ha abbracciato anche lei, archiviando la discussione. Ma il pubblico non crede molto a questo cambio di rotta. E fra i tre concorrenti si prevedono nuove scintille.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci e Nicola Savino hanno davvero fatto pace dopo Sanremo? La verità

Pulsante per tornare all'inizio