Mercoledì 24 febbraio 2021 alle 21.20 su Rai Tre tornerà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto. Federica Sciarelli riprenderà lo storico caso di scomparsa di Luigi Cerreto e Alessandro Sabatino, i giovani scomparsi ormai sette anni fa a Siracusa. Verrà mandata in onda, infatti, un’intervista esclusiva del presunto omicida dei due ragazzi prima di essere fermato dalle forze dell’ordine. La conduttrice tornerà anche a parlare del caso dei due coniugi di Bolzano scomparsi, dando ai suoi telespettatori tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Il caso di Luigi Cerreto e Alessandro Sabatino: intervista esclusiva al presunto omicida
Nella prossima puntata di Chi l’ha visto Federica Sciarelli tornerà a parlare dopo tanto tempo del caso di Luigi Cerreto e Alessandro Sabatino. I due uomini sono ormai scomparsi da ben sette anni nei pressi di Siracusa e solo dopo varie indagini i loro resti sono stati ritrovati nella villa nella quale entrambi lavoravano. Per l’omicidio è ancora indagato il loro datore di lavoro e nel corso della puntata andrà in onda un’esclusiva intervista proprio di quest’ultimo qualche momento prima del suo arresto. In studio saranno inoltre presenti i familiari di Luigi e Alessandro, che proveranno a far luce sui tragici eventi del passato.
Aggiornamenti sul caso dei coniugi di Bolzano e un ritrovamento
Federica Sciarelli nel corso della diretta troverà spazio anche per parlare nuovamente del caso dei coniugi di Bolzano. Il principale sospettato resta il figlio Benno e la conduttrice darà tutti gli ultimi aggiornamenti a riguardo. Inoltre, si parlerà anche di un caso di ritrovamento. Una ragazza è stata, infatti, rintracciata da un inviato della trasmissione dopo che la nonna aveva fatto un appello in diretta nella scorsa puntata. Questo e molto altro ancora nel prossimo appuntamento con Chi l’ha visto. E ovviamente non mancheranno nemmeno gli appelli, le segnalazioni e le richieste d’aiuto dalle persone in difficoltà.
LEGGI ANCHE: Chi è Vittoria Ceretti? La modella sarà ospite al Festival di Sanremo [FOTO]