Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Beatrice e Giorgio escono allo scoperto: tutta la verità sul loro rapporto

Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura svelano finalmente tutta la verità sul loro rapporto

Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura negli ultimi giorni sono finiti nel mirino del gossip. I due, infatti, dopo aver concluso il loro percorso all’interno di Uomini e Donne e non essendo stati entrambi scelti, di recente hanno pubblicato una foto insieme. Spensierati e sorridenti sul lungomare con due calici di vino a fargli compagnia, i due ex corteggiatori hanno subito fatto mormorare tutti i loro followers con lo scatto condiviso. E il dilemma che si è subito aperto è stato: stanno insieme o no? Ebbene, dopo giorni di rumors pare che nelle ultime ore i due diretti interessati abbiano finalmente rotto il silenzio e svelato tutta la verità sul loro rapporto.

Beatrice e Giorgio rompono il silenzio: “Ci siamo visti sempre in amicizia”

Al termine della loro esperienza a Uomini e Donne, Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura negli ultimi giorni sono finiti al centro del gossip per un presunto flirt che sarebbe nato lontano dai riflettori. Ad alimentare il chiacchiericcio sarebbe stata una foto pubblicata dall’ex corteggiatrice sul suo profilo Instagram che la ritraeva insieme a Giorgio Di Bonaventura. Ma se in un primo momento i due hanno preferito non replicare ai gossip circolati sul web, adesso finalmente la coppia ha deciso di uscire allo scoperto e svelare tutta la verità sul loro rapporto.

Entrambi, infatti, hanno smentito la loro presunta relazione, spiegando a tutti i loro seguaci che tra di loro non c’è nulla di più di una semplice amicizia. A rompere il silenzio è stata inizialmente Beatrice, che ha dichiarato: “Ci siamo visti sempre in amicizia. E ha poi aggiunto: “Io e Giorgio abbiamo vissuto un’esperienza particolare insieme e dopo aver saputo che non era stato scelto gli ho scritto“.

Anche l’ex corteggiatore di Sophie Codegoni è successivamente intervenuto sull’argomento per confermare la versione dei fatti della sua amica. Il cestista, infatti, ha rivolto parole di grande stima nei confronti di Beatrice ma ha chiarito anche lui che si tratta solo di una bella amicizia e niente più. Le loro dichiarazioni avranno placato la curiosità dei loro followers? Al momento sembra di sì, ma non è ancora detta l’ultima. Staremo a vedere come si evolverà l’intera situazione.

LEGGI ANCHE: Raffaella Mennoia ricoverata per un intervento: “È stato molto doloroso”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio