Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Raffaella Mennoia ricoverata per un intervento: “È stato molto doloroso”

Di nuovo un intervento chirurgico per Raffaella Mennoia: ecco l'annuncio ai fan

Raffaella Mennoia ha dovuto sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico. Non è la prima volta che il braccio destro di Maria De Filippi condivide con i fan i retroscena di alcuni problemi di salute con cui combatte da anni. Poco fa è tornata a pubblicare sul suo account Instagram ufficiale una foto direttamente dall’ospedale dove è stata ricoverata per un’operazione.

Oggi sono finalmente a casa dopo 4 giorni in ospedale – ha scritto accompagnando un selfie – dove sono stata operata. Non è purtroppo il primo intervento chirurgico che affronto ma questo è stato molto doloroso. I prossimi giorni saranno di ripresa e non vedo l’ora di tornare alla mia vita e di cominciare a lavorare sul serale di Amici e ai nuovi cast di Temptation Island. A presto”.

Raffaella Mennoia, ancora un intervento chirurgico

Già in passato Raffaella Mennoia ha parlato delle sue condizioni di salute dopo un intervento di rimozione della tiroide, a causa di un problema piuttosto serio ma non specificato. In seguito a quell’operazione l’autrice televisiva aveva seguito una terapia ad hoc per mantenersi in salute, oltre a fronteggiare alcune difficoltà correlate alla rimozione della tiroide. In particolare la Mennoia aveva parlato di problemi di metabolismo: “Sono stati mesi difficili e ancora non è del tutto finita”, aveva confidato ai fan.

L’affetto di fan e colleghi

A quanto pare ora è tornata a sottoporsi ad un nuovo intervento. Sotto al post i commenti di fan e colleghi sono arrivati a pioggia. Spicca l’augurio di Sandra Milo, che le scrive: “Raffaella mi spiace di sapere che tu abbia dovuto sottoporti a un nuovo intervento. Ma ragazza forte e combattiva quale sei, sono certa che ti rimetterai in sesto prima del previsto, battendo ogni pronostico sul decorso postoperatorio di convalescenza. Ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione! Inutile dirti che di qualunque cosa tu abbia bisogno sono a tua completa disposizione. Un abbraccio grande grande, bambina adorata!”. Non mancano neppure commenti d’affetto da parte di opinionisti, ex tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne, tutti pronti ad augurarle una pronta guarigione.

Pulsante per tornare all'inizio