Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, Alfonso Signorini fugge dallo studio in diretta: “Mi sento male”

Alfonso Signorini abbandona lo studio del GF Vip nel corso della diretta: ecco cosa è successo

Momenti di panico nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Infatti, Alfonso Signorini è improvvisamente corso fuori dallo studio impaurito dopo aver scoperto di essere in compagnia di un curioso amichetto. Si trattava di un topolino che avrebbe scatenato molta paura all’interno dello studio, soprattutto da parte di Alfonso Signorini. Ma in realtà il tutto era solo un simpatico scherzo da parte di Cristiano Malgioglio, che vista la reazione del conduttore ha deciso subito di ammettere la verità. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto durante la diretta del Grande Fratello Vip.

Urla nello studio del Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini vede un topo e scappa, ma è tutto uno scherzo

Un grande colpo di paura quello che ha preso Alfonso Signorini nel corso della diretta del GF Vip. Il conduttore, infatti, dopo la pubblicità è tornato in diretta e mentre continuava a condurre ad un certo punto si è trovato vicino la sua scarpa un piccolo topolino. Signorini ha subito lanciato un urlo ed è scappato a rifugiarsi dietro le quinte, chiedendo agli autori di stoppare la diretta e mandare in onda la pubblicità. “Mi sento male“, ha gridato il giornalista, visibilmente spaventato.

Eppure, dopo qualche minuto, Alfonso Signorini si è ricomposto e ha scoperto che non si trattava di un topo reale, ma solo di un giocattolo. Lo scherzo ai suoi danni era stato architettato tutto da Cristiano Malgioglio, che se la rideva sotto i baffi mentre ammetteva la verità dei fatti. “Dopo faremo i conti“, ha allora esordito Alfonso Signorini. Il conduttore ha poi ammesso davanti tutti i telespettatori di aver quasi la fobia dei topi, giustificando così la sua reazione nel corso della diretta. Insomma, è stato uno scherzo ben riuscito che ha suscitato molta ilarità anche tra il pubblico in studio.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Beatrice e Giorgio escono allo scoperto: tutta la verità sul loro rapporto

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio