Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Loredana Bertè al Festival di Sanremo 2021: l’annuncio di Amadeus

La cantante si esibirà con un medley dei suoi più grandi successi e con un nuovo singolo

C’è grande attesa per l’inizio del Festival di Sanremo 2021, che quest’anno sarà completamente diverso dal solito a causa del covid-19. Per prevenire i contagi, infatti, la kermesse musicale sarà costretta a rispettare dei severi protocolli, tra cui l’assenza del pubblico nel teatro Ariston. Amadeus, presentatore e direttore artistico, non si è però perso d’animo riuscendo a organizzare le serate nei minimi dettagli. E si è sbottonato sulle prime indiscrezioni che riguardano gli ospiti. Nella prima serata, il Festival accoglierà una grande cantante che non si è mai risparmiata sul palcoscenico. Stiamo parlando di Loredana Bertè. Cosa farà la famosa artista al Festival di Sanremo?

Loredana Bertè super ospite di Amadeus al Festival di Sanremo 2021

La stessa Loredana Bertè ha annunciato la sua presenza al Festival, anticipando sui social la sua esibizione. “Ciao a tutti, come appena annunciato da Amadeus sarò super ospite della prima serata del settantunesimo Festival di Sanremo. Oltre a festeggiare i miei 70 anni con un medley live con alcuni dei miei storici successi, presenterò dal palco dell’Ariston, in anteprima assoluta, Figlia di…il mio nuovo singolo”. La celebre cantante proporrà quindi al pubblico brani famosi come Non sono una signora, Il mare d’inverno, E la luna bussò e poi esibirsi con il nuovo brano, scritto da Pula e Chiaravalli. Il testo ancora non si conosce ma pare che parli della libertà femminile della quale Loredana Bertè si è sempre fatta portavoce. Nelle sue undici partecipazioni al Festival di Sanremo l’artista si è sempre fatta ricordare per le sue performance rivoluzionare. Come quella del 1986 sulle note di Re, dove simulò un finta gravidanza che provocò scandalo e polemiche. Diverse, ma pur sempre polemiche, quelle del 2019, quando il pubblico si lamentò con fischi e grida per il quarto posto della cantante che aveva ottenuto dagli spettatori ben tre standing ovation e quindi avrebbe meritato un posto più alto in classifica. Per il Festival di Sanremo 2021, quindi, c’è da essere certi che Loredana Bertè lascerà il segno anche stavolta.

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso si confessa: “È la cosa che mi manca di più”

Pulsante per tornare all'inizio