Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoReality Show

Anticipazioni Grande Fratello Vip 22 febbraio: Giulia Salemi rientra in casa per un confronto

Nuovo confronto tra Giulia Salemi, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Torna una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Questa sera, 22 febbraio, Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, guiderà i vipponi rimasti in gara attraverso una serata ricca di emozioni. Al suo fianco ci saranno come sempre Antonella Elia e Pupo; in più in studio saranno presenti anche gli altri vipponi che hanno fatto parte di questa edizione. Su tutti, la bellissima Elisabetta Gregoraci, ormai soprannominata EliGreg, che ancora riceve aerei da parte dei fan del reality pur essendo stata eliminata mesi fa. Mancano solo due settimane alla fine del GF Vip più lungo della storia della trasmissione; i concorrenti sono più agguerriti che mai e stanno iniziando ad emergere le strategie con cui ognuno di loro pensa di portare a casa la vittoria.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 22 febbraio: Giulia Salemi rientra in casa per un confronto con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Stefania Orlando e Giulia Salemi la scorsa settimana erano in nomination e ha avuto la meglio Stefania Orlando. Si tratta di due personaggi fondamentali per questa edizione del Grande Fratellio Vip. Stefania Orlando e Giulia Salemi sono due grande protagoniste. Orlando forma un duo con Zorzi che già tutti i salotti televisivi si contendono; i due hanno saputo divertire e intrattenere il pubblico della trasmissione come nessun’altro. Salemi ha il suo seguito di Instagram e in più la storia d’amore con Pierpaolo Pretelli ha reso anche molto interessante e romantica la sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Salemi ha spiegato ai fan che attende Pretelli per vivere la storia lontano dalla telecamere; tuttavia, questa sera rientrerà in casa per affrontare nuovamente i suoi ex compagni di avventura, soprattutto Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Certamente si parlerà anche della relazione tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò.

LEGGI ANCHE: Fabio Fazio l’annuncio in diretta, sospeso Che tempo che fa: “Mi devo operare”, poi le reazioni sui social

Pulsante per tornare all'inizio