Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Fabio Fazio l’annuncio in diretta, sospeso Che tempo che fa: “Mi devo operare”, poi le reazioni sui social

Il conduttore di Che tempo che fa ha annunciato che la prossima settimana non ci sarà

Durante la puntata di ieri sera, 21 febbraio, di Che tempo che fa, Fabio Fazio ha annunciato che la prossima settimana non sarà presente e che la trasmissione non andrà in onda. Questo perché il conduttore dovrà subire un’operazione: “Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno. Appena sarà possibile saremo di nuovo qua”, ha spiegato. Nelle ultime due settimane Fazio ha portato a casa importanti soddisfazioni, quali le interviste a Barack Obama e Bill Gates. Adesso dovrà fermarsi e il suo pubblico ha da subito mostrato vicinanza nei confronti del conduttore, soprattutto sui social.

Fabio Fazio deve subire un’operazione, il pubblico risponde all’annuncio: “Un grande augurio e aspetto trepidante la prossima puntata…”

Dunque Fabio Fazio dovrà fermarsi per una settimana a causa di un’operazione che gli impedirà di parlare per qualche giorno. Il pubblico di Che tempo che fa, però, ha da subito reagito alla notizia, mostrando con forza la vicinanza al conduttore. Tantissimi i commenti che augurano a Fazio una pronta guarigione e che elogiano il suo lavoro a Che tempo che fa. Ecco alcuni commenti, tra i più significativi: “Rimettiti presto e bene Fabio. La cultura e la gente onesta ha bisogno del tuo splendido modo di fare televisione. Tantissimi auguri!!”, oppure: “Auguri di tutto cuore! Sentiremo la tua mancanza, torna presto, ma soprattutto, che vada tutto nel migliore dei modi!”, Sarà contenta Lucianina che non potrai parlare. Ti dirà tutto quello che vuole e non potrai rispondere. In bocca al lupo e torna presto”. Una grande dimostrazione d’affetto che il conduttore avrà di certo apprezzato; la sua è una delle trasmissioni più seguite della domenica sera.

LEGGI ANCHE: Rocco Casalino confessa a Barbara d’Urso: “Quando facevi tu le puntate contro il Movimento perdevamo punti nei sondaggi” [VIDEO]

Pulsante per tornare all'inizio