Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Il Cantante Mascherato, il Gatto si rivela. E arriva un colpo di scena a fine puntata

Nel misterioso costume si nascondeva un attore italiano

La semifinale del Cantante Mascherato ha svelato uno dei personaggi in gara più discussi di questa edizione, il Gatto. Pubblico e giuria sin dal primo giorno si sono mostrati disorientati, incapaci di capire chi si potesse nascondere sotto il costume del felino rock. Se all’inizio tutto faceva pensare che la maschera nascondesse un uomo, la versione di E dimmi che non vuoi morire fatta dal personaggio aveva ribaltato questa convinzione. La voce sembrava assolutamente femminile. Ma la puntata di ieri ha finalmente svelato l’arcano. Il Gatto ha perso al primo spareggio, contro la Farfalla, ed è stato costretto a svelarsi. Si tratta di Sergio Assisi. L’attore napoletano è stato accolto da stupore e applausi e fra le risate ha detto alla padrona di casa Milly Carlucci: “Nemmeno io sapevo di essere io, ero confuso”.

Il Cantante Mascherato, dopo il canto a cappella il colpo di scena: nessun eliminato

La competizione del Cantante Mascherato prosegue con i concorrenti rimasti in gara: il Pappagallo, la Farfalla, l’Orsetto e il Lupo. Anche sull’identità di questi personaggi la giuria brancola nel buio. I giurati Flavio Insinna, Patty Pravo, Costantino Della Gherardesca, Francesco Facchinetti e Caterina Balivo non sono d’accordo sui nomi da proporre. Solo sul Lupo e sulla Farfalla i cinque membri della giuria ritengono di aver azzeccato. Il Lupo nasconderebbe un artista napoletano, Gigi D’Alessio o Sal Da Vinci, mentre la Farfalla sarebbe Anna Tatangelo o Mietta. A cercare di aiutare le indagini i 20 secondi di canto a cappella, senza filtri o modifiche alla voce. Una scelta, questa, decisa da Milly Carlucci e mai avvenuta in nessuna edizione del programma. Il pubblico vota, e al secondo spareggio si sfidano la Farfalla e l’Orsetto. Ma il programma ha sforato l’orario previsto, quindi tutto rimandato: l’esito si scoprirà solo nella prossima puntata, quella della finale. Chi vincerà il Cantante Mascherato?

LEGGI ANCHE: Ufficiale: Harry e Meghan non hanno più titoli e incarichi, la decisione estrema della Regina Elisabetta

Pulsante per tornare all'inizio