Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Amedeo Goria lancia una frecciatina a Maria Teresa Ruta: “Voglio riconciliarmi con lei, ma…”

Amedeo Goria e le recenti dichiarazioni su Maria Teresa Ruta: ecco cosa ha ammesso il giornalista

Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta sono spesso stati negli ultimi mesi al centro del gossip, soprattutto per alcune faccende riguardanti i loro figli. Guenda Goria, infatti, proprio qualche settimana fa aveva scritto una lettera a suo padre per chiederle di chiudere definitivamente con il loro passato e ricominciare da zero. Amedeo Goria non è stato un papà molto presente per i suoi figli, quando erano ancora piccoli, e solo adesso ha deciso di recuperare il tempo perduto. Il motivo della sua assenza, secondo quanto raccontato dal diretto interessato, è stato anche in parte per il divorzio avuto con Maria Teresa Ruta. E proprio di recente, in una lettera pubblicata sul settimanale DiPiù, il giornalista ha voluto replicare a sua figlia e ha colto l’occasione anche per lanciare una frecciatina alla sua ex moglie. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Amedeo Goria ammette: “Maria Teresa pare mi voglia evitare”, lo sfogo del giornalista

Amedeo Goria in una lunga lettera pubblicata tra le pagine del settimanale DiPiù e indirizzata a sua figlia Guenda è tornato a parlare del suo rapporto con Maria Teresa Ruta. L’ex concorrente del GF Vip aveva infatti accusato i suoi genitori di aver passato molto tempo ad evitarsi a vicenda e ha chiesto a entrambi una riconciliazione per il bene della loro famiglia. E pare che Amedeo Goria abbia preso a ben volere la sua richiesta. Infatti, nella sua lettera il giornalista ha ammesso: “Guenda, io voglio riconciliarmi con la tua mamma, ma è lei che mi evita“.

Pare quindi, secondo la versione di Amedeo Goria, che sia proprio la Ruta a non voler riprendere più i rapporti con il suo ex marito. Il padre di Guenda Goria ha poi aggiunto: “Maria Teresa corre in continuazione e mi pare che sia lei a volermi evitare, come se ormai non ci fosse più niente da dire“. Amedeo Goria ha poi concluso la sua lettera con una promessa: quella di organizzare una cena in compagnia di tutta la famiglia. Eppure, il conduttore ha chiosato: “Sempre se la tua mamma accetterà“. Insomma, pare che da parte sua ci siano tutte le intenzioni per riallacciare i rapporti. Chissà se è veramente Maria Teresa che continua a fuggire da lui senza concederle più un dialogo. Attendiamo con ansia la sua replica.

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi eliminata: Pierpaolo Pretelli al limite in lacrime, vuole andarsene? “Non ce la faccio a stare qui dentro”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio