Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

Giulia Salemi eliminata: Pierpaolo Pretelli al limite in lacrime, vuole andarsene? “Non ce la faccio a stare qui dentro”

Stefania Orlando ha vinto lo scontro, ma nella casa qualcosa è cambito

Giulia Salemi è stata eliminata durante la puntata di ieri, 19 febbraio, del Grande Fratello Vip. Non si è trattata di una sorpresa: sui social aleggiava la sua esclusione dal gioco. Stefania Orlando è una potenziale vincitrice e vincere contro di lei al televoto sembra essere quasi impossibile. Orlando ha sì vinto la sfida con Salemi ma ha dovuto anche confrontarsi con un altro pezzo da novanta di questa edizione: Dayane Mello. Tra loro le due cose non sono finite bene, questa settimana certamente ne vedremo delle belle. In sostanza, Dayane Mello sostiene che Stefania Orlando sia una grande stratega e viceversa. Sembra dunque difficile trovare un punto di incontro. Tornando a Giulia Salemi, c’è chi sta avvertendo fortissima la sua assenza…

Pierpaolo Pretelli in lacrime per Giulia Salemi: “Non ce la faccio a stare qui dentro”

La storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi andava a gonfie vele. Anche se durante le ultime settimane i due hanno discusso molto, hanno sempre trovato il modo di trovare un punto di incontro e riappacificarsi. Non sono mai mancate le coccole, gli abbracci e le parole importanti. Solo alcuni giorni fa, infatti, Giulia Salemi aveva confidato di aver trovato l’anima gemella e a San Valentino si sono detti innamorati l’uno dell’altra. Non è quindi una sorpresa che Pretelli ci sia rimasto malissimo e che alcune ore dopo l’uscita della sua amata si sia lasciato andare a uno sfogo: “Non ce la faccio a stare qui dento”. Pretelli si è disteso sul divano e si è lasciato andare, dedicando le lacrime a Giulia Salemi e alla sua assenza. C’è di buono che tra meno di 15 giorni i due potranno nuovamente abbracciarsi.

LEGGI ANCHE: GF Vip, volano stracci fra Dayane Mello e Stefania Orlando: “Ti ho smascherata”

Pulsante per tornare all'inizio