Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Giulia Salemi non si trattiene: “Ho trovato l’anima gemella”, e Pierpaolo?

Parlando con Dayane Mello, l'influencer ha fatto chiarezza sui suoi sentimenti

Giulia Salemi è sempre più innamorata di Pierpaolo Pretelli. La relazione fra i due inquilini della casa del Grande Fratello Vip è nata in sordina, fra mille insicurezze. Giulia aveva paura che i suoi sentimenti non fossero ricambiati e che potesse subire un’altra delusione come quella vissuta con Francesco Monte. Pierpaolo aveva da poco archiviato l’amicizia speciale con un’altra inquilina, Elisabetta Gregoraci. Eppure, l’amore ha trovato modo di sbocciare e i due ragazzi sono sempre più complici. Nonostante all’inizio la famiglia Pretelli fosse ostile a questo rapporto, adesso Giulia Salemi ha ricevuto la benedizione dei suoceri e del fratello di Pierpaolo. E oggi, parlando con l’amica Dayane Mello, l’influencer ha espresso tutta la sua felicità. “Mi sembra realmente di aver trovato l’anima gemella: c’è così tanta chimica e comprensione”.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, un amore che continuerà anche dopo il reality?

Giulia Salemi, nel discorso fatto a Dayane, si è detta convinta che, una volta uscita dal reality, il suo rapporto con Pierpaolo continuerà. Lei e il fidanzato avranno modo di scoprire come sono fatti e di viversi la storia lontano dalle telecamere e, soprattutto, dal resto del gruppo. Gli altri inquilini non hanno mai visto di buon occhio l’avvicinamento fra Giulia e Pierpaolo, spesso accusati di strategia. Secondo la Salemi, la presenza degli altri concorrenti è uno dei motivi che hanno fatto nascere delle discussioni fra lei e il fidanzato. Pierpaolo per lei è speciale anche in questo: “Mi sento sempre in difetto, sbagliata, mentre lui mi capisce” ha detto con occhi sognanti. Dayane le ha consigliato di viversi il momento e di fare sempre ciò che sente, anche se a volte questo significa subire il giudizio degli altri. Questa settimana Giulia Salemi è in nomination con Stefania Orlando. Un televoto che si preannuncia molto agguerrito. Se dovesse uscire, dovrà rinunciare alla vittoria. Ma in fondo, ha già vinto l’amore di Pierpaolo.

LEGGI ANCHE: Verissimo, ospiti 20 febbraio: Rocco Casalino, Maria Teresa Ruta e Belen Rodriguez

Pulsante per tornare all'inizio