Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Verissimo, ospiti 20 febbraio: Rocco Casalino, Maria Teresa Ruta e Belen Rodriguez

Tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Sabato 20 febbraio, alle ore 16.00, appuntamento con “Verissimo”. Silvia Toffanin intervisterà Rocco Casalino, portavoce dell’ex premier Giuseppe Conte, fresco di stampa con la sua autobiografia dal titolo “Il portavoce”. Niente politica, ma il racconto intimo e senza filtri sul suo percorso di vita. In esclusiva, Belen Rodriguez parlerà per la prima volta in tv delle emozioni che sta vivendo per la sua seconda gravidanza e dell’amore che la lega al futuro papà Antonino Spinalbese. E’ stata una delle concorrenti più forti di questa edizione di “Grande Fratello vip”: a Verissimo Maria Teresa Ruta racconta la sua lunga permanenza nella casa. E ancora, in studio la drammatica pagina di vita di Ilaria D’Amico e il cantante Antonio Aiello, alla sua prima intervista televisiva.

LEGGI ANCHE: Melissa Satta a Verissimo: “Con Boateng la storia più importante della mia vita”

Melissa Satta sarà ospite domani 13 febbraio a Verissimo, commenterà l’ultimo post scritto insieme all’ex marito Kevin Prince Boateng lo scorso dicembre per comunicare definitivamente la loro separazione: “È stata la storia più importante della mia vita. La fine del matrimonio per me è stato un dolore enorme. È stato un rapporto d’amore stupendo con difficoltà e cambiamenti. Sono felicissima per tutto quello che ho fatto con lui e lo ringrazierò per sempre. Siamo sereni e abbiamo deciso di prendere ognuno la propria strada. Entrambi ci siamo presi le nostre colpe e responsabilità. Ci legherà per sempre nostro figlio Maddox”. Poi la confessione: “Adesso ho voglia di riprendere la mia vita in mano come mamma e come donna. Ho capito che voglio essere me stessa”.

Verissimo, Melissa Satta si racconta a Silvia Toffanin: “Non mi piace quando mi vengono associati uomini, ma non ci sono prove”

Ai microfoni del talk show la showgirl e modella ha confidato di aver raccontato tutto apertamente al figlio: “Con Maddox ne abbiamo parlato. Lo abbiamo affrontato come un gioco. All’inizio non l’ha presa bene, ma ora vede tutto come una cosa normale”.

Per Melissa non è invece un gioco il mondo del gossip con cui si è dovuta spesso scontrare: “Accetto di essere un personaggio pubblico, ma non capisco quando si cerca infangare e rovinare la vita delle persone. Non mi piace che mi vengano associati uomini quando non ci sono prove perché in mezzo possono esserci anche delle famiglie e dei figli. Questo accanimento non lo tollero”. Infine, su cosa si auguri per il futuro, l’ex velina rivela: “Desidero ricostruire una famiglia. Maddox mi chiede sempre un fratellino o una sorellina – e conclude – prima o poi succederà”.  

Pulsante per tornare all'inizio