Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Nestlé lancia la novità golosa dell’anno: la crema spalmabile ai Baci Perugina

Nestlé ha annunciato l'arrivo di una nuova crema spalmabile: la dolcezza della gianduia con pezzetti di nocciole

Qualcuno forse attendeva questo momento da tanto tempo e potrà finalmente gioire: Perugina, seguendo la scia di Pan di Stelle, ha deciso di realizzare la sua crema spalmabile a gusto Baci. Puntando ai colori iconici del brand, la Perugina ha quindi imbottigliato il gusto tipico dei cioccolatini in una crema spalmabile, dal sapore intenso dato da una crema alla gianduia unita alla granella di nocciole. Cosa volere di più da un semplice vasetto? Inoltre ogni barattolo avrà una caratteristica: sul tappo, saranno riportate le classiche frasi d’amore dei Baci Perugina (24 in totale) con cartigli speciali che vanno dritti al cuore e sono tutti da collezionare.

Crema spalmabile ai Baci Perugina: la novità golosa del 2021

Perugina sottolinea che la loro crema spalmabile è con granella di nocciole, senza olio di palma e senza glutine. Il marchio di cioccolateria Made in Italy ci accompagna ormai da quasi 100 anni con i suoi deliziosi cioccolatini (proposti in ogni gusto, dal cioccolato fondente al cioccolato bianco) e, dopo il successo esplosivo della crema Pan di Stelle – degna rivale della Nutella – arriva sul mercato anche un terzo avversario che non le manda di certo a dire.

Baci Perugina
Crediti: Nestlé/Baci Perugina

Il celebre cioccolatino, fondato nel 1922 e nato da un’intuizione di Luisa Spagnoli, è stato il complice di tantissime dichiarazioni d’amore e l’annuncio della crema spalmabile è arrivato qualche giorno dopo San Valentino dalla Nestlé (che possiede Perugina). La scelta del marchio in realtà anticipa i festeggiamenti dei 100 anni dei Baci Perugina (previsti per il 2022) e la crema spalmabile (di 200 gr) sarà in vendita presso i supermercati, nei bar o anche online. Come non lasciarsi tentare?

LEGGI ANCHE: Jennifer Aniston ha un nuovo amore?

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio