Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Jennifer Aniston ha un nuovo amore?

Secondo le ultime indiscrezioni, l'attrice avrebbe ritrovato la felicità con un collega hollywoodiano

Soltanto fino a qualche giorno fa, avevamo sperato che il ritorno di fiamma fra Jennifer Aniston e Brad Pitt fosse vero. E invece, a distanza di pochissimi giorni, spunta fuori un altro rumor: pare che la bell’attrice di Friends abbia trovato un nuovo amore. 

Queste indiscrezioni arrivano da fonti vicinissime all’attrice, che ha da poco soffiato 52 candeline. Pare che la nuova fiamma della Aniston sia un collega: “Ha finalmente ritrovato la felicità con un uomo serio, affascinante, divertente e con cui ha molte cose in comune. Grazie a lui, Jennifer è tornata a sentirsi sicura di se stessa e in lui ha riposto moltissima fiducia”, ha raccontato una fonte vicinissima all’attrice.

Jennifer Aniston ha trovato un nuovo amore? Il dettaglio a suo favore

Inoltre, sempre secondo voci di corridoio, la nuova fiamma della Aniston avrebbe già un punto a suo favore. “Le ha confessato di non essere mai stato un grande amante di Friends e questo a Jennifer è sembrato un dettaglio stimolante”, ha confermato la fonte.

Ma chi è questo collega che non ha mai visto Friends e che avrebbe stregato il cuore della bell’attrice di The Morning Show? Non Brad Pitt, a quanto pare, ma secondo le ultime indiscrezioni si tratterebbe dell’attore Jason Sudeikis. Avete capito di chi si tratta? L’ex di Olivia Wilde, a sua volta reduce da una cocente delusione d’amore, ha già lavorato in passato con la Aniston e non a caso sono amici di vecchia data. Al momento nessuno dei due ha confermato la relazione, per cui restano soltanto voci di corridoio. Ma se fosse così, come la prenderà Brad Pitt?

LEGGI ANCHE: Alessandro Borghi e la dolcissima [FOTO] con la fidanzata

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio