Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Alessandro Borghi e la dolcissima [FOTO] con la fidanzata

L'attore di Suburra - La serie ha pubblicato uno scatto con la fidanzata Irene

Chi non conosce Alessandro Borghi? Dagli esordi con 5 (Cinque) al successo con Suburra il film (prima) e la serie tv (dopo), Borghi è sicuramente uno degli attori più interessanti che abbiamo in Italia: dopo l’esperienza con Netflix, Borghi si è cimentato anche con una produzione internazionale recitando in Diavoli con Patrick Dempsey (andato in onda su Sky Atlantic).

E se la sua carriera nel mondo dello spettacolo è cosa ben nota, diversamente invece potremmo dire della sua vita sentimentale. L’attore tiene molto alla sua privacy, ma ha accontentato i fan più curiosi pubblicando di recente una fotografia della sua fidanzata, Irene.

Chi è la fidanzata di Alessandro Borghi: ecco Irene

Irene (di cognome Forti) non vive nel mondo dello spettacolo come Borghi ed è per questo che i suoi account social sono prettamente blindati. L’attore, dopo la lunga storia d’amore con Roberta Pitrone, si è legato sentimentalmente ad Irene ormai da due anni ma, finora, non ha mai esternato più di tanto la propria relazione sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghi (@alessandro.borghi)


Ma qualcosa è cambiato: Alessandro Borghi ha pubblicato su Instagram uno scatto che lo vede in compagnia di Irene, entrambi in un momento di gioia e leggerezza: la didascalia segna “Capodanno 1989”. Alcuni hanno ipotizzato che potesse trattarsi del compleanno della fidanzata di Borghi. Tantissimi i commenti pubblicati sotto la foto: dai complimenti alla rassegnazione delle fan che speravano di vedere il proprio idolo single per sempre. Di Irene, comunque, si conosce molto poco. Secondo voci di corridoio, la ragazza si alternerebbe tra Londra e Roma. Intanto sappiamo che Borghi al momento è impegnato sul set del film di Michele Vannucci, Delta, dove interpreterà un pescatore feroce.

LEGGI ANCHE: Barbie Color Reveal: una nuova versione, coloratissima, della doll più amata di sempre

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio