Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, cosa succede tra Riccardo e Roberta? Vogliono riprovarci, ma c’è Antonella

La dama e il cavaliere torneranno insieme?

Archiviata, sembra, definitivamente la storia con Ida Platano, Riccardo Guarnieri, di Uomini e Donne, è pronto a vivere un amore importante. Ultimamente lo abbiamo visto molto preso dalla dama Antonella, tuttavia sembra proprio che il cavaliere non abbia smesso di pensare a Roberta. Ma c’è reciproco interesse nel riprendere il discorso? Questa settimana se ne sta parlando e sembra che i ripensamenti di Riccardo siano arrivati proprio durante la festa dedicata agli innamorati: San Valentino.

Uomini e Donne, Roberta e Riccardo ci riprovano? Lui ci ripensa a San Valentino

Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri sono pronti a ricominciare? Come anticipato, il cavaliere sta frequentando la dama Antonella, dalla quale sembra anche essere molto preso: tra loro c’è affinità, c’è una bella atmosfera. Tuttavia, è stato lo stesso Riccardo a rimettere in discussione il rapporto, ritenendo di avere ancora un sentimento per Roberta di Padua. Proprio durante la festa di San Valentino Riccardo avrebbe avvertito l’esigenza di riaprire il discorso con Roberta. La dama è effettivamente ancora presa da lui e non ha cercato affatto di nasconderlo, anzi sembra proprio che sia disposta a offrire un’altra chance a questa relazione. Ciò che recrimina è la mancanza di passione da parte di Riccardo che, a sua volta, smentisce con forza. In questi giorni, durante le puntate, si parla molto dell’evoluzione del loro rapporto. Non è dato sapere se sceglieranno di lasciare insieme la trasmissione e di viversi la relazione lontani dalle telecamere e dagli studi di Uomini e Donne. Quello che è noto è che entrambi sentono di provare ancora un sentimento importante l’uno per l’altra e che forse è il momento di darsi una seconda occasione, senza sprecare tempo prezioso. Riusciranno a trovare un punto di incontro? Non resta che seguire gli sviluppi nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 18 febbraio: la scelta di Sophie Codegoni, in studio Davide Donadei e Chiara Rabbi

Pulsante per tornare all'inizio