Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Uomini e Donne, anticipazioni 18 febbraio: la scelta di Sophie Codegoni, in studio Davide Donadei e Chiara Rabbi

In onda una nuova puntata del dating show di Maria De Filippi. Vediamo cosa accadrà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di giovedì 18 febbraio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, Gemma Galgani entra nello studio di Canale 5 indossando un elegante abito da sera per un nuovo incontro con Maurizio, organizzato da Maria De Filippi dietro le quinte. Mentre la dama di Torino ed il cavaliere escono per trascorre qualche tempo insieme, anche Maria Tona si cambia d’abito per incontrare nuovamente Maurizio.

Il vasto pubblico a casa – come anche i presenti in studio – hanno notato Maurizio freddo nei confronti di Gemma, al contrario con la dama Maria molto più caloroso. Nonostante i momenti trascorsi dietro le quinte, il cavaliere – al centro dello studio – chiede comunque la possibilità di avere a disposizione un’altra settimana per decidere con più certezza chi scegliere tra le due donne.

Dopo aver fatto accomodare i protagonisti senior, rientrano in studio Riccardo e Roberta. Entrambi non riescono a comunicare serenamente e viversi la loro conoscenza con tranquillità. Roberta sembra esser certa e consapevole dei sentimenti che prova, a differenza di Riccardo che vorrebbe invece altro tempo per valutare l’esclusiva. Se da un lato abbiamo una coppia in crisi, ecco che l’amore trionfa con Patrizia e Roberto. I due – invitati dalla conduttrice al centro studio – si dichiarano affezionati e vicini. Addirittura il cavaliere è quasi convinto di aver trovato la donna ideale. Anche se, Giancarlo e Alessandra hanno messo in difficoltà la loro intesa.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi giovedì 18 febbraio

Una nuova puntata di Uomini e Donne sta per iniziare. Secondo quanto anticipato dal Vicolo delle News, oggi giovedì 18 febbraio, il pubblico potrà finalmente assistere alla scelta di Sophie Codegoni. Dopo ben 5 mesi e altrettanti alti e bassi, la giovane tronista pronuncerà il nome del corteggiatore con cui vorrà intraprendere una relazione a telecamere spente. Ma, prima di mettere al centro studio le famose poltrone rosse, Maria De Filippi farà entrare i nuovi tronisti, ovvero Massimiliano e Giacomo e una neo coppia nata appunto nel programma. Ebbene sì, a condividere il momento tanto atteso insieme a Sophie Codegoni saranno nientedimeno che Davide Donadei e Chiara Rabbi.

Nel corso dell’appuntamento odierno, la conduttrice trasmetterà i best moment dei corteggiatori Matteo e Giorgio. Elegantissimi in smoking, i due ragazzi si emozioneranno guardando le clip insieme ad una bellissima Sophie che, per l’occasione indosserà un abito lungo dorato con paillettes. Come ben sapranno i fan del noto dating show, la giovane tronista sceglierà Matteo e, dopo l’attesissimo “sì” del corteggiatore, i due ragazzi si abbracceranno e balleranno sotto le note di Shallow. Questo e molto altro nella prossima puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Can Yaman in cerca di un appartamento: convivenza in vista con Diletta Leotta? L’indiscrezione

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio