Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

“Quelli forti fuori adesso”: Tommaso Zorzi svela la sua strategia al Grande Fratello Vip

L'influencer ha spiegato di aver nominato Samantha De Grenet per una tattica di gioco

Le nomination, si sa, sono una parte importantissima di ogni reality. E il Grande Fratello Vip non fa eccezione. I voti svelano amicizie, dissapori, ma spesso solo pura e semplice strategia. Lo ha dimostrato Tommaso Zorzi, che durante l’ultima puntata ha scelto di votare Samantha De Grenet, nonostante la showgirl non fosse il suo primo nome. Con la somma delle altre nomination, le più votate sono risultate Giulia Salemi e Stefania Orlando. Una di loro uscirà venerdì prossimo: il duello fra le due protagoniste si preannuncia molto acceso. Se Giulia può contare sui fan del fidanzato Pierpaolo Pretelli e su quelli dell’amica Dayane Mello, Stefania ha al suo fianco i sostenitori di Tommaso Zorzi. E proprio quest’ultimo, parlando con Dayane e Samantha, ha spiegato i motivi della sua ultima nomination. La De Grenet ha constatato che se Andrea Zenga avesse ricevuto un altro voto, anche lui si sarebbe ritrovato a rischio di uscita. “Tuteliamo gli ultimi entrati” ha detto lei. E l’influencer milanese ha spiegato così il suo ragionamento.

Tommaso Zorzi si prepara per la finale, fra avversari da battere e nomination da vero stratega

“Non volevo mandarlo al macello. Strategicamente, uno che a mio avviso è meno forte al televoto me lo porto fino alla fine. Non lo faccio uscire adesso, così me la devo giocare con quelli forti in finale?!? Ho lasciato che andassero al televoto quelli forti. Sarei stato pazzo a mandarci anche Zenga, perché sarebbe uscito lui quasi sicuramente” ha detto Tommaso Zorzi alle due inquiline. L’influencer ha aggiunto che sapeva che Giulia Salemi sarebbe andata sicuramente in nomination, perché ha avuto modo di sondare le scelte dei suoi compagni d’avventura. Sia Dayane che Samantha si sono dichiarate d’accordo con lui, ma quest’ultima gli ha lanciato un monito: “Un vero stratega butta quelli forti fuori. Ma voglio ricordarti che Zenga ha vinto un sacco di televoti, anche quello contro Maria Teresa“. Andrea Zenga potrebbe quindi essere altrettanto pericoloso per la finale e per Tommaso? La sua storia appena sbocciata con Rosalinda Cannavò potrebbe fargli guadagnare più consensi. E rubare a Tommaso Zorzi lo scettro della vittoria.

LEGGI ANCHE: Anche Asia Argento all’Isola dei famosi, ma farà qualcosa di mai visto nel reality

Pulsante per tornare all'inizio