Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Anche Asia Argento all’Isola dei famosi, ma farà qualcosa di mai visto nel reality

L'attrice sarebbe presente in studio per fare da supporter all'amica Vera Gemma

La quindicesima edizione dell’Isola dei famosi si avvicina e ogni giorno vengono fuori nuove rivelazioni. Se solo ieri è stato svelato Massimiliano Rosolino come inviato dall’Honduras, oggi un’indiscrezione riguarda un nuovo, chiacchieratissimo personaggio. Si tratta di Asia Argento. L’attrice, figlia del regista Dario, è stata spesso al centro delle polemiche negli ultimi mesi, anche per l’avvicinamento al suo ex Fabrizio Corona. Data come naufraga, aveva subito smentito la notizia. Ma Alberto Dandolo, nella rubrica Pillole di gossip sulla rivista Oggi, ha confermato la sua presenza nel reality. Con un ruolo diverso. Asia Argento non approderà nelle coste dell’Honduras, ma resterà in studio accanto alla conduttrice Ilary Blasi e alle opinioniste Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini. L’attrice dovrebbe ricoprire un ruolo inedito, quello di supporter di Vera Gemma, naufraga di questa edizione e grandissima amica di Asia.

Asia Argento all’Isola dei Famosi 2021: farà la supporter di una delle naufraghe

Asia Argento e vera Gemma sono amiche da quando erano ragazzini. Figlie d’arte entrambe, hanno partecipato insieme all’ultima edizione di Pechino Express. Un’esperienza che ha mostrato da vicino il loro rapporto di amicizia, fino all’abbandono del programma da parte di Asia, a causa di una frattura al ginocchio. In quell’occasione, Vera aveva mostrato quanto il loro fosse un legame solido, piangendo per l’incidente dell’amica. Asia sarà quindi un supporto durante la nuova avventura isolana dell’amica. Assieme a Vera Gemma in Honduras approderanno Elisa Isoardi, Angela Melillo, Clemente Russo, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne e Giovanni Ciacci. La Argento sosterrà Vera in studio e c’è da essere certi che tirerà fuori le unghie per difenderla dagli altri naufraghi. D’altronde, l’attrice è nota per il suo carattere forte e spigoloso. Solo qualche giorno fa, ospite a Domenica In da Mara Venier, ha spiegato di aver avuto un’infanzia dura e diverse esperienze di vita che l’hanno ferita molto. Ma sicuramente il rapporto con Vera Gemma mostrerà all’Isola dei famosi anche il suo lato più dolce e tenero.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, primo caso di Covid tra i concorrenti in gara: band in quarantena

Pulsante per tornare all'inizio