Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Barbara d’Urso, volano gli ascolti e spopola sui social: successone anche su Clubhouse

La regina dei salotti televisivi conquista anche i social

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, durante la puntata del 17 febbraio, ha riportato in auge alcuni dei volti della televisione scomparsi dal video per poi costruirsi tutta un’altra vita. Tra questi: la signora dei Coriandoli, Niccolò Centioni e Cristina Plevani. La padrona di casa ha mostrato cosa fanno oggi questi personaggio e ha ripercorso insieme a loro le varie carriere televisive, conquistando uno share importante. Ma Barbara d’Urso non si limita alla televisione: il suo è un successo straripante che conquista anche tutti i social network.

Barbara d’Urso numeri record per Pomeriggio Cinque e successone sui social: inarrestabile

Pomeriggio Cinque ha portato a casa il 16,6 % di share contro il 15,2% de La vita in diretta. Una bella vittoria che la conduttrice Barbara d’Urso può sfoggiare orgogliosa. La sua trasmissione si dedica a 360 gradi all’informazione; si va dal gossip alla cronaca nera, dalla notizia dell’ultima ora del Grande Fartello Vip a quella che può arrivare dal Senato. Un’offerta che piace tantissimo al pubblico di canale cinque, sempre pronto a prendere un caffeuccio in compagnia di una delle signore della tv. Oltre a Pomeriggio Cinque, anche i numero di Live, non è la d’Urso e Domenica Live fanno davvero gola: sempre competitivi e mai sottotono. In più, avendo un pubblico vastissimo a cui fare riferimento, Barbara d’Urso sta diventando anche la regina dei social: conta su Instagram 2,8 milioni di follower, numeri altissimi e ha anche aperto un profilo sul nuovissimo Clubhouse che già è seguitissimo e apprezzatissimo. La regina dei salotti televisivi spopola ovunque e dialoga tantissimo con i suoi fan esattamente come fa quando è presente il pubblico in studio durante le trasmissioni. Che portento!

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, cosa succede tra Riccardo e Roberta? Vogliono riprovarci, ma c’è Antonella

Pulsante per tornare all'inizio