Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Lutto per Antonella Clerici, commossa a E’ sempre Mezzogiorno: “Un amico ci ha lasciati”

La conduttrice ha dedicato un pensiero a un amico a inizio puntata

Siamo abituati a vedere Antonella Clerici sempre sorridente e con la battuta pronta. Durante la puntata di oggi 18 febbraio di E’ sempre Mezzogiorno, la conduttrice, visibilmente, commossa ha dovuto dare un addio doloroso: è venuto infatti a mancare Andrea Lo Vecchio.  Lo Vecchio era un cantautore e compositore e aveva 78 anni. Era anche un autore televisivo, ma viene ricordato soprattutto per i testi che ha scritto poi interpretati dai grandissimi della musica nostrana: Luci a San Siro di Roberto Vecchioni, E Poi… di Mina, Rumore di Raffaella Carrà. E poi ancora: Gigliola Cinquetti, Michele e Lucia Rizzi, Lara Saint Paul e Santina Rocchetti.

Antonella Clerici il saluto ad Andrea Lo Vecchio: “Volevo salutare un amico che ci ha lasciati”

La conduttrice in apertura di trasmissione ha appunto voluto dedicare un saluto ad Andrea Lo Vecchio che, ricordiamo si è spento a Roma all’età di 78 anni. “Volevo salutare un amico che ci ha lasciati, ha lavorato con me a Sanremo 2010, Andrea Lo Vecchio, un bacione. Volevo ricordarlo così, è un uomo di spettacolo”. Parole di stima e affetto nei confronti di un uomo che, come ha ricordato la stessa Clerici, ha sempre lavorato con profitto e serietà nel mondo della musica e della televisione italiana.

LEGGI ANCHE: GF Vip Daytime: Rosalinda Cannavò finisce in lacrime: “Dayane mi mette in croce”, Zorzi furioso: “la vuole controllare”

LEGGI ANCHE: Amici, Caos Anna Pettinelli: “Voglio aggiungere un nuovo banco” ragazzi in rivolta, Deddy in sfida?

Durante il daytime di Amici, Maria De Filippi annuncia ai ragazzi una busta fuori in giardino: si tratta di una busta per i cantanti e a leggere è Sangiovanni. Comunicazione di Anna Pettinelli che annuncia di aver visto un nuovo ragazzo che si chiama Sergio: “ho chiesto alla produzione di aggiungere un banco di canto per Sergio”

Pulsante per tornare all'inizio