Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Amici, Caos Anna Pettinelli: “Voglio aggiungere un nuovo banco” ragazzi in rivolta, Deddy in sfida?

La prof. di canto propone un nuovo banco di canto

Durante il daytime di Amici, Maria De Filippi annuncia ai ragazzi una busta fuori in giardino: si tratta di una busta per i cantanti e a leggere è Sangiovanni. Comunicazione di Anna Pettinelli che annuncia di aver visto un nuovo ragazzo che si chiama Sergio: “ho chiesto alla produzione di aggiungere un banco di canto per Sergio”. Poi viene mostrato un filmato ai ragazzi con sergio che canta sia una cover sia un pezzo originale. I ragazzi commentano che non lo trovano un grande talento: “dargli un banco è un po’ too much”.

Poi viene chiesto ai prof di che parere siano, Rudy Zerbi: “Non mi trovo d’accordo con la proposta di Anna Pettinelli, abbiamo tanti cantante e molti banchi. Invece di proporre un banco in più non mette in sfida Deddy”. Cuccarini dice sì, mentre Arisa sostiene i ragazzi che già sono all’interno: “Sergio può venire l’anno prossimo”. Anche la maestra Celentano è dello stesso parare: “preferirei una sfida, ci sono già tanti banchi di canto”.

Amici, caos richiesta Anna Pettinelli: Deddy vuole andare in sfida ma votano i ragazzi

A questo punto la palla passa ai ragazzi: Deddy vuole andare in sfida, ma prima di farlo, Maria De Filippi chiede ai compagni se siano d’accordo con l’idea di dare il banco a Sergio. Sono solo 4 i sì. I ragazzi iniziano a discutere tra loro; Rosa e Deddy vogliono andare in sfida, ma gli animi si accendono e scatta la lite.

Pulsante per tornare all'inizio