Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Maria Teresa Ruta senza freni: “Penso che abbiano recitato un po’ tutti”

La conduttrice svela chi merita secondo lei la vittoria del reality

È trascorsa quasi una settimana dall’uscita di Maria Teresa Ruta dalla casa del Grande Fratello Vip e la conduttrice non si trattiene più, parlando apertamente di ciò che pensa dei suoi compagni d’avventura. Considerata una candidata alla vittoria, il suo percorso si è invece concluso a un passo dalla finale. In nomination con Andrea Zenga e Samantha De Grenet, Maria Teresa è risultata la meno votata. Un esito del tutto inaspettato, perché la conduttrice aveva superato indenne ben ventuno nomination. La sua uscita ha destabilizzato gli equilibri della casa, colpendo in particolare Tommaso Zorzi. Nonostante l’influencer milanese fosse uno dei suoi migliori amici, l’ha votata senza poi riferirglielo, consigliato in questo da Stefania Orlando. Fuori dalla casa del GF Maria Teresa Ruta ha potuto scoprire tutto e in seguito ha rilasciato un’intervista dove analizza la sua esperienza. “Penso che abbiano recitato tutti. ‘Maria Teresa, sei una mamma fantastica’ e poi mi nomini. ‘Devi vincere il GF’ e mi nomini. C’è qualcosa che non torna”.

Maria Teresa Ruta contro tutti. E esclude Stefania Orlando dalla vittoria

Maria Teresa Ruta è stata la concorrente a ricevere più nomination nella storia del Grande Fratello Vip, nonostante andasse d’accordo con tutti. “Nella casa c’ero per tutti ma se stavo male io per loro ero solo stanca e non mi chiedevano mai cosa avessi. Mi vedevano come una mamma e a volte te ne infischi di come sta una mamma, aspetti che sia pronta lì a prepararti la pappa”. La conduttrice ha poi spiegato di aver molto sofferto quando Alfonso Signorini ha annunciato la sua sconfitta perché gli altri inquilini non si sono subito alzati per abbracciarla. La Ruta si è poi tolta qualche sassolino dalla scarpa parlando di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. “Penso che Tommaso non abbia detto la verità sulla nomination. Semplicemente non voleva nominare Giulia Salemi per fare bella figura dopo essersi preso del cinico. Mi ha deluso che non mi abbia detto di avermi nominata, anche se è stata Stefania a consigliarlo”. Nonostante questo, Tommaso Zorzi resta per Maria Teresa colui che dovrebbe vincere il Grande Fratello Vip. Ma non, a sorpresa, la sua amica Stefania: la scelta della conduttrice è Dayane Mello. Una parola anche per le due coppie della casa, Giulia-Pierpaolo e Rosalinda-Andrea Zenga. Se i primi farebbero fatica una volta fuori dal reality, sui secondi Maria Teresa Ruta non ha dubbi: “Starebbero benissimo”.

LEGGI ANCHE: Amici, ennesima discussione fra Aka7even e Martina Miliddi: “Forse lascio la scuola”

Pulsante per tornare all'inizio