Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Amici, ennesima discussione fra Aka7even e Martina Miliddi: “Forse lascio la scuola”

I due allievi del talent show hanno cercato di chiarire le loro visioni sul futuro

Altro che San Valentino, anche la festività più romantica dell’anno è stata causa di litigio per Martina Miliddi e Aka7even. I due allievi della scuola di Amici di Maria da settembre sono protagonisti di una travagliata storia d’amore. Mentre il cantante si è dichiarato subito molto innamorato, la ballerina di danze latino americane è apparsa più frenata. La gelosia di Aka7even è sempre stata evidente, in particolare dopo l’avvicinamento di Martina al cantante Raffaele Renda. Ma, dopo le prime rotture, fra i due allievi sembrava essere tornato il sereno. Almeno fino alla scorsa domenica, quando il regalo di Aka7even per San Valentino non è stato apprezzato particolarmente dalla Miliddi: due biglietti per il concerto che Ultimo terrà il prossimo giugno. E così il rapper si è isolato nella veranda della casetta dove vivono gli allievi, raggiunto poi dai compagni Sangiovanni, Alessandro e Leonardo. Agli amici Aka7even ha spiegato di sentirsi incompreso e di soffrire per la freddezza di Martina.

Nuova crisi per Martina Miliddi e Aka7even, uno di loro lascerà il programma?

“Secondo me devi iniziare a eliminare un po’ di cose e sai già qual è la prima. Le prime settimane le hai vissute bene, stavi con tutti, eri sempre solare. Ora non stai più con nessuno” ha commentato Sangiovanni, consigliandogli di frequentare di più il resto del gruppo e non solo la fidanzata. “Questa settimana penso a tutto” ha risposto Aka7even, spiegando di voler valutare se sia il caso di abbandonare il talent show. “Devi pensare solo a te stesso, è il tuo futuro, non quello degli altri” è il suggerimento dei ragazzi. Il rapper è stato poi raggiunto da Martina, che gli ha spiegato che lei preferisce vivere il fidanzamento con più calma, senza progetti a lungo termine: “Voglio fare tutto piano come sempre”. Ma Aka7even non è riuscito a tranquillizzarsi. “Questa settimana mi servirà per capire se restare o andarmene. Non sto più bene“. “Se metti da parte me, non muore nessuno” ha risposto Martina, ricordando al cantante quanto sia bravo in quello che fa e tutti i sacrifici fatti per entrare nel programma. Ad Amici Aka7even è seguito dalla professoressa Anna Pettinelli, che si è detta sempre convinta delle sue capacità, che potrebbero farlo arrivare in finale. Vedremo nei prossimi giorni se la sua crisi è solo passeggera o definitiva.

LEGGI ANCHE: Can Yaman sbarca a Che dio ci aiuti 6: ecco in quali episodi lo vedremo

Pulsante per tornare all'inizio