Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Colpo di scena all’Isola dei famosi: svelati inviato e opinionisti

Massimiliano Rosolino parte dell'Honduras, in studio Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini

Manca sempre meno all’Isola dei Famosi che dovrebbe iniziare, salvo imprevisti, l’otto marzo. Il cast è ormai definito, ma un colpo di scena riguarda l’inviato del reality dall’Honduras. Se fino ieri il nome confermato era quello di Elenoire Casalegno, l’indiscrezione di TvBlog parla di una sostituzione. L’inviato sarebbe Massimiliano Rosolino. Il nome del nuotatore era circolato gli scorsi giorni ma come concorrente, dopo l’esclusione di Amedeo Goria. Il giornalista, ex marito di Maria Teresa Ruta, non ha superato i test fisici e quindi ha dovuto dire addio al reality. Ma le novità riguardano anche gli opinionisti. Dopo varie indiscrezioni, ad affiancare Ilary Blasi saranno Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Due personaggi molto amati che incarnano la visione della conduttrice, che nell’ultima intervista rilasciata ha dichiarato di volere due persone diverse fra loro anche per età, in modo da rappresentare due visioni della vita differenti.

L’Isola dei famosi in partenza, quali novità ci attendono?

Ma le novità non sono finite. Sempre TvBlog sostiene che le due opinioniste Elettra e Iva saranno affiancate da una terza persona, il cui nome è ancora sconosciuto. Ma rumors parlano di Stefania Orlando o Tommaso Zorzi, attualmente inquilini nella casa del Grande Fratello Vip. Come dichiarato da Ilary Blasi, quest’edizione dell’Isola dei famosi sarà un ritorno alle origini del reality. Procacciarsi il cibo sarà più complicato e le prove da sostenere risulteranno particolarmente impegnative. I naufraghi finora confermati sono Elisa Isoardi, Angela Melillo, Giovanni Ciacci, Francesca Lodo, Vera Gemma, Paul Gascoigne, Gilles Rocca e Clemente Russo. Una delle novità di quest’anno sarà l’isola dei parassiti, un luogo separato rispetto a quello tradizionale dove si vivrà ancora più duramente, sotto la sorveglianza di un guardiano. I concorrenti dovrebbero partire nei prossimi giorni, il tempo di fare le valigie per portare con sé lo stretto necessario.

LEGGI ANCHE: Amici, ennesima discussione fra Aka7even e Martina Miliddi: “Forse lascio la scuola”

Pulsante per tornare all'inizio