Nel recap di oggi pomeriggio del Grande Fratello Vip, l’aria nella casa è sempre più tesa dopo la puntata di lunedì. Mentre Giulia Salemi e Tommaso Zorzi sembrano aver sotterrato l’ascia di guerra (una tregua con tanto di abbraccio), fra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sembra esserci ancora molta incomprensione.
Prima amiche, ora nemiche? “Lei non sta facendo le cose con il cuore, ma con strategia”, ha raccontato Dayane agli altri inquilini. “Non è coerente. Si lega ad una persona e poi la nomina. Io non sono così. Nel suo momento di felicità non ha voluto venire da me e dire ‘Dayane mi sta succedendo qualcosa di bello’, però in cinque mesi con il suo faccino triste e nei suoi momenti di tristezza io ci sono stata. Allora mi chiedo: Dayane cos’è stata per Rosalinda?”
La Orlando ha ricordato che Dayane in un primo momento l’aveva puntato lei e che, a causa di ciò, adesso cova del risentimento. Dayane, poi, ha lanciato una (non tanto piccola) frecciatina a Zenga: “Non sa neanche baciare”. Dopo la lite con Rosalinda, Dayane ha deciso anche di cambiare camera: “Troppa falsità”, questa è stata la sua motivazione.
Intanto Zenga, chiuso in confessionale, racconta quello che sta vivendo: “Mi ha preso a livello di testa”, si riferisce a Rosalinda. “C’è chimica, fa strano perché mi piace veramente”. I due hanno trascorso la notte insieme dopo la scorsa puntata. “È cambiato qualcosa, adesso sento che c’è la possibilità e che queste cose sono ricambiate, sto bene”. Rosalinda intanto dice di non avere dubbi: “Per molti non ho fatto la scelta giusta, l’importante è che l’ho fatta per me”.
LEGGI ANCHE: Dayane Mello e Rosalinda Cannavò hanno davvero fatto pace? Sembra di no: “Dayane ha ferita troppo”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More