Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf Vip, Dayane Mello al vetriolo su Zenga: “Non sa neanche baciare”

Proseguono le frecciatine fra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò e questa volta c'entra anche Zenga

Nel recap di oggi pomeriggio del Grande Fratello Vip, l’aria nella casa è sempre più tesa dopo la puntata di lunedì. Mentre Giulia Salemi e Tommaso Zorzi sembrano aver sotterrato l’ascia di guerra (una tregua con tanto di abbraccio), fra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sembra esserci ancora molta incomprensione.

Prima amiche, ora nemiche? “Lei non sta facendo le cose con il cuore, ma con strategia”, ha raccontato Dayane agli altri inquilini. “Non è coerente. Si lega ad una persona e poi la nomina. Io non sono così. Nel suo momento di felicità non ha voluto venire da me e dire ‘Dayane mi sta succedendo qualcosa di bello’, però in cinque mesi con il suo faccino triste e nei suoi momenti di tristezza io ci sono stata. Allora mi chiedo: Dayane cos’è stata per Rosalinda?”

Dayane Mello e la frecciatina a Zenga: “Non sa neanche baciare”

La Orlando ha ricordato che Dayane in un primo momento l’aveva puntato lei e che, a causa di ciò, adesso cova del risentimento. Dayane, poi, ha lanciato una (non tanto piccola) frecciatina a Zenga: “Non sa neanche baciare”. Dopo la lite con Rosalinda, Dayane ha deciso anche di cambiare camera: “Troppa falsità”, questa è stata la sua motivazione.

Intanto Zenga, chiuso in confessionale, racconta quello che sta vivendo: “Mi ha preso a livello di testa”, si riferisce a Rosalinda. “C’è chimica, fa strano perché mi piace veramente”. I due hanno trascorso la notte insieme dopo la scorsa puntata. “È cambiato qualcosa, adesso sento che c’è la possibilità e che queste cose sono ricambiate, sto bene”. Rosalinda intanto dice di non avere dubbi: “Per molti non ho fatto la scelta giusta, l’importante è che l’ho fatta per me”.

LEGGI ANCHE: Dayane Mello e Rosalinda Cannavò hanno davvero fatto pace? Sembra di no: “Dayane ha ferita troppo”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio