Il successo di Can Yaman in Italia è ormai forse arrivato all’apice. E dopo Bitter Sweet e Daydreamer, l’attore turco potrebbe presto sbarcare in una delle serie tv italiane più seguite dal pubblico. Stiamo parlando di Che dio ci aiuti. Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web, infatti, il protagonista di Daydreamer potrebbe partecipare ad alcuni episodi della fiction italiana. Un progetto del tutto nuovo per Can Yaman e che sicuramente si rivelerà un gran successo. Ma vediamo nel dettaglio quale sarebbe il ruolo che dovrebbe ricoprire l’attore all’interno della serie tv.
Can Yaman sul set di Che dio ci aiuti 6: l’attore turco apparirà in alcuni episodi della serie tv
Dopo il successo di Daydreamer, che continua ad andare in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, per Can Yaman all’orizzonte c’è già un nuovo progetto del tutto italiano. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, l’attore turco prenderà parte alla nuova stagione di Che dio ci aiuti. A lanciare lo scoop ci ha pensato il portale Tvsoap.it che ha svelato che il protagonista di Daydreamer sarebbe arrivato sul set della nota fiction italiana tra il 17 e 18 febbraio per girare alcuni episodi.
A Can Yaman pare sia riservato un posto come guest star. La sua presenza sembrerebbe essere però limitata solo a qualche episodio e nulla di più. Le riprese per la sesta stagione di Che dio ci aiuti sono, infatti, già iniziate da un po’ e, facendo qualche calcolo, Can Yaman potrebbe fare la sua comparsa verso gli ultimi episodi della stagione. Un progetto davvero inedito per l’attore, che sicuramente farà accrescere ulteriormente il suo successo. Insomma, per il protagonista di Daydreamer i prossimi saranno mesi di intenso lavoro, considerando che l’attore sarà impegnato anche con le riprese di Sandokan. Le fan già non vedono l’ora di poter vedere Can Yaman in queste nuove vesti, sicuramente non ci deluderà.
LEGGI ANCHE: Federica Panicucci incidente alle mani con ustioni: “Era incandescente”