Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Federica Panicucci incidente alle mani con ustioni: “Era incandescente”

La conduttrice racconta l'incidente domestico

Brutto incidente domestico per Federica Panicucci. La conduttrice ha pubblicato delle storie Instagram in cui spiega cosa le è successo e perché ha entrambe le mani fasciate.

“Il peggio è passato” racconta Federica Panicucci, che finalmente può tirare un sospiro di sollievo dopo aver vissuto attimi di panico. “Ieri mi è capitato un incidente domestico“, spiega la conduttrice, mostrando in video entrambi le mani con gran parte delle dita fasciate. Ma cosa le è successo? L’incidente è avvenuto proprio nella cucina della sua casa: “Ho afferrato la griglia dei fuochi per spostarla e pulire sotto, dimenticandomi che avevo appena cucinato. Siccome che è molto pesante, l’ho presa con tutte e due le mani e l’ho sollevata, salvo poi rendermi conto che era incandescente“.

Nel raccontare la dinamica dell’incidente, Federica Panicucci è visibilmente scossa. Sorride rassicurando i fan, ma non risparmia la ricostruzione dei momenti di spavento vissuti appena qualche ora fa: “Fortunatamente la pelle non è rimasta attaccata alla griglia, pero l’ustione era bella tosta. Adesso devo tenere questi bendaggi per almeno una settimana e tenere controllata la pelle sotto”.

Mentre sorride bellissima, la Panicucci ammette anche di aver vissuto “un male disumano, non posso spiegare il dolore. Non chiedetemi come ho fatto ad aprire la porta, chiudere a chiave e mettermi le scarpe, ma sono riuscita ad andare in farmacia e chiedere aiuto. Il farmacista è stato bravissimo”. Insomma, ora non resta che un brutto spavento da lasciarsi alle spalle e un periodo di convalescenza nell’attesa che il dolore passi e che le ustioni guariscano. “Grazie per i messaggi, state sempre molto attenti in casa perché ci sono un sacco di insidie” conclude la conduttrice.

Pulsante per tornare all'inizio