Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Perché Lino Guanciale non vive con la moglie Antonella

L'attore che interpreta il commissario Ricciardi ha spiegato: "Facciamo i pendolare per amore"

Lino Guanciale è uno dei volti più amati della Rai: prima con L’allieva al fianco di Alessandra Mastronardi, e ora con Il commissario Ricciardi, l’attore ha saputo conquistare una grande fetta di pubblico e in tanti sono incuriositi dalla sua vita sentimentale.

Lo scorso luglio, Lino Guanciale si è sposato in gran segreto con Antonella Liuzzi e ha raccontato al settimanale Intimità che, causa lavoro, i due novelli sposi non vivono ancora insieme. Sono trascorsi sei mesi dal fatidico “sì”, eppure la coppia deve dividersi fra Roma e Milano per lavoro e non ha ancora avuto modo di vivere insieme.

Lino Guanciale non vive con la moglie: tutta “colpa” del lavoro

Antonella Liuzzi, a differenza del marito, non proviene dal mondo dello spettacolo e insegna all’Università Bocconi come program coordinator del Master Corporate Finance. Guanciale, invece, è spesso impegnato sul set passando da una fiction all’altra e per questo è sempre fermo a Roma. “Per ora facciamo i pendolare per amore”, ha raccontato l’attore. “Io la raggiungo a Milano e lei viene da me a Roma. Poi vedremo se si troverà un assestamento. Ma non è un problema: siamo entrambi abituati a spostarci molto”. Al momento, Guanciale è impegnato sul set della fiction Sopravvissuti (in onda presto sulla Rai) e il film di Paolo Virzì Il primo giorno della mia vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lino Guanciale (@lino_guanciale_official)


Un amore nato tra le mura di una libreria, un incontro del tutto casuale che ricorderanno come un vero e proprio colpo di fulmine. “Entrambi eravamo arrivati a un certo percorso di maturazione delle nostre vite ed evidentemente anche dei nostri sentimenti”, ha raccontato Guanciale. “Nessuno di noi considerava il matrimonio come un obiettivo delle nostre esistenze, ma poi, conoscendoci meglio, è stato un passo naturale. Il matrimonio non è un atto dovuto, i grandi amori passano anche per altre strade, ma può essere un gesto appunto naturale tra due persone che vivono una determinata situazione”.

LEGGI ANCHE: C’è un animale nella casa del Grande Fratello Vip? Dal letto di Tommaso Zorzi spunta… [VIDEO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio