Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

C’è un animale nella casa del Grande Fratello Vip? Dal letto di Tommaso Zorzi spunta… [VIDEO]

Illusione ottica o verità? Ecco cosa pensano gli utenti

fRATe la presenza di un pelosetto all’interno della casa più spiata di Italia. Il video è stato pubblicato da Trash Italiano, sempre attentissimo a ciò che succede nella casa. Oltre agli amori, le liti e le strategie per le nomination, accadono anche queste cose… Le ipotesi si sprecano, in tanti hanno commentato il video cercando di dare una spiegazione diversa: attenzione all’illusione ottica.

C’è un animale che vaga nella casa del Grande Fratello Vip o si tratta di un’illusione ottica?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Come anticipato il video è stato pubblicato sulla pagina Instagram Trash Italiano e sono stati come sempre tantissimi i commenti e le ipotesi su che cosa sia davvero quella palletta di peli in movimento. Sulla presenza del possibile animaletto gli utenti hanno scritto: “L’ha mandato Giuliano per spiare Zenga“, qualcuno scettico che possa trattarsi di un animale ha fatto notare: “Se vedete bene è un cumulo di “lana” della coperta che poi cade sul pavimento”. E ancora: “sono le piume del vestito di giulia di ieri sera”, “Maria Teresa è fuori da 2 giorni e già ci sono i topi. Tra una settimana l’ invasione delle cavallette”. Insomma si sprecano ironia e ipotesi. Osservando bene i frame è chiaro che si tratta di un’illusione ottica e chissà che non se ne parlerà durante la diretta di questa sera, 15 febbraio. Nel frattempo si continua con le indagini. Cosa sarà davvero accaduto si chiedono gli utenti? Si tratta di un animale o delle piume di un vestito? Questo enigma rimanda al quello fantasma citato da Cristiano Malgioglio, Guenda Goria e Giacomo Urtis.

LEGGI ANCHE: Romina Power, capelli cortissimi e frangetta sbarazzina: la [FOTO] pubblicata dai fan è pioggia di like

Pulsante per tornare all'inizio