Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Romina Power, capelli cortissimi e frangetta sbarazzina: la [FOTO] pubblicata dai fan è pioggia di like

Uno scatto di tanti anni fa mostra un autentico look di Romina Power

Romina Power continua a far sognare il suo pubblico anche solo condividendo alcuni attimi della sua quotidianità sul personale profilo Instagram, seguito da oltre 216mila followers. La cantante statunitense, naturalizzata italiana, si è concessa di recente un regalo strepitoso. Come si apprende dal suo account, Romina Power sfida il gelido febbraio raggiungendo un posto meraviglioso, dove la cantante può finalmente rilassarsi e ripartire più in forma che mai.

L’immagine ed una clip pubblicata su Instagram hanno fatto il giro del web e attirato l’attenzione dei fan, felici di ritrovare la loro cantante nel pieno relax. E mentre Romina si concede del tempo per la cura del suo corpo; una pagina dedicata all’ex e storica coppia – formata appunto dalla Power e Al Bano Carrisi – ha pubblicato poche settimane fa uno scatto che ritrae una Romina con un look audace.

Pioggia di like [FOTO]

Siamo abituati a vedere l’amata cantante con la folta chioma bionda che indubbiamente mette in risalto la sua incredibile bellezza. Eppure Romina molti anni fa mostrava un look diverso; ben lontano dallo stile che oggi siamo abituati a vedere. Una pagina fan page molto seguita ha pubblicato uno scatto fotografico che ritrae la Power giovanissima. La frangetta sbarazzina e i capelli cortissimi rivelano un profilo inedito della cantante, dettato da una bellezza semplice, cristallina e al contempo, di forte intensità.

La foto non ha fatto altro che attirare gli occhi curiosi dei fan. Affascinati quest’ultimi dal look diverso e ricco di personalità. Tuttavia, nonostante siano trascorse diverse settimane dalla condivisione online, l’immagine continua a ricevere like e commenti di apprezzamento e stupore da tantissimi utenti social. Lo scatto probabilmente risale agli anni ’70 quando Romina, seppur giovanissima, era già nota al pubblico per aver recitato in ben 14 pellicole e calcato il palco del Festivalbar.

Romina Power foto

LEGGI ANCHE: Domenica Live, Matilde Brandi in lacrime per l’ex compagno: “Sono entrata in un tunnel”

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio