Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Domenica Live, Matilde Brandi in lacrime per l’ex compagno: “Sono entrata in un tunnel”

Matilde Brandi torna a parlare della sua rottura con Marco Costantini, ma scoppia in lacrime: ecco cosa è successo

Matilde Brandi nelle ultime settimane è spesso stata al centro del gossip per via della fine della sua storia con Marco Costantini. La showgirl appena terminata la sua esperienza al Grande Fratello Vip si è trovata ad affrontare un periodo molto difficile per la sua vita privata. Infatti, dopo non molto dalla sua eliminazione dal reality, Matilde Brandi si è trovata a dire addio alla sua storia con Marco Costantini, dopo ben 17 anni d’amore. E proprio nell’ultima puntata di Domenica Live, la showgirl ha voluto raccontare tutta la verità riguardo la sua rottura. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Matilde Brandi racconta tutta la verità sulla sua rottura con Marco Costantini: “Lui non voleva che facessi il GF Vip”

Matilde Brandi, ospite nell’ultima puntata di Domenica Live, è tornata a parlare della sua rottura con Marco Costantini. La showgirl, infatti, in seguito alla sua uscita dal Grande Fratello Vip si è trovata ad affrontare una brutta crisi con il suo compagno, che purtroppo è stata fatale per la coppia. L’ex gieffina è apparsa molto commossa nel salotto di Barbara d’Urso. “Ormai sono quattro mesi e sto un po’ metabolizzando questo piccolo lutto. Lui è un bravissimo papà, lo dirò per sempre. Ci sono rimasta male per il modo“, ha esordito Matilde Brandi.

Marco Costantini, infatti, ha lasciato Matilde Brandi con un sms ed è stato proprio il modo scelto dall’imprenditore a mandare la showgirl nello sconforto più totale. L’ex gieffina ha poi aggiunto: “Lui non voleva che io facessi questo Grande Fratello […]. Dopo due giorni dall’uscita, il messaggio. Io ho scritto: “Ma tu vuoi stare con me sì o no?”. Lui ha detto: “No”. Pensavo stesse scherzando e invece no. Sono entrata in un tunnel. Sono stata molto male“.

Eppure, dopo varie settimane pare che Matilde Brandi abbia preso consapevolezza dell’accaduto e si stia risollevando. “Ora voglio ripartire da me“, ha affermato la showgirl. E l’ex gieffina ha trovato anche l’appoggio di Barbara d’Urso, che si è complimentata con la donna per la forza dimostrata in un momento così delicato. Riuscirà Matilde Brandi a chiudere finalmente questo capitolo della sua vita? Forse è troppo presto per dirlo, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Maria Teresa Ruta primo messaggio dopo l’eliminazione: “Così è troppo”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio