Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

GF Vip, Maria Teresa Ruta primo messaggio dopo l’eliminazione: “Così è troppo”

Il messaggio vocale dell'ex concorrente del GF Vip fa il giro del web

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, dopo ben 22 nomination, Maria Teresa Ruta è stata eliminata. La sua uscita – ad un passo dalla finale – ha spiazzato lo studio di Canale 5 e i numerosi fan della showgirl. Il verdetto inaspettato e annunciato in diretta da Alfonso Signorini non è stato per nulla gradito dalla figlia della Ruta. Non appena il conduttore ha dichiarato il verdetto, la showgirl è corsa fuori dalla Casa in lacrime, mentre Guenda – visibilmente delusa – ha manifestato la sua rabbia perché la mamma presa di mira dai concorrenti del reality. Tuttavia, una volta arrivata negli studi Mediaset, l’ex gieffina ha sfoggiato il suo gran sorriso nonostante la velata amarezza per l’eliminazione.

Sono ormai trascorse più di 24 ore e nella Casa del Grande Fratello Vip si sente la sua mancanza. D’altronde, Maria Teresa Ruta è stata una concorrente dallo spiccato senso dell’humour che riempiva ogni angolo della casa. Ed oggi, che è rientrata in possesso del suo smartphone, l’ex concorrente del reality sta cercando di rispondere a tutti i suoi sostenitori e lo ha fatto attraverso un messaggio vocale.

L’audio diffuso su Instagram e su Twitter è stato condiviso da molti fan. In lacrime e piena di gioia per l’affetto ricevuto, Maria Teresa Ruta ha ringraziato il pubblico con parole commosse. “Ragazzi sono tornata in Instagram e vi sto leggendo, una valanga d’amore. Vi ringrazio, dovessi stare qui fino ad agosto, vi risponderò uno a uno. Alcuni di voi dicono di essere solo fanpage. Non è vero, siete molto di più. Così è troppo, grazie!” Il messaggio vocale della Ruta ha fatto il giro web tant’è che l’hashtag #graziemtr è entrato in tendenza su Twitter ed è boom di like.

Maria Teresa Ruta: «Ci vuole del tempo»

Ora che ha ripreso in mano la sua consueta vita al di fuori della Casa del GF Vip, la showgirl non perde di vista i sui cari affetti, come anche il suo telefonino. Dopo aver dedicato parole commosse ai sostenitori con un messaggio vocale, ecco che la Ruta torna sul suo profilo Instagram con una serie di stories rivelando che sta bene, anche se ci vorrà del tempo per riprendersi dall’uscita. “Ciao a tutti. Sono qui e sto bene. Ma sapete che ci vuole un po’ di tempo per riprendermi. Sono stata sommersa da messaggi, Whatsapp e poi… è arrivato Roberto. Sto cercando di rispondere a tutti! Lo farò.” 

LEGGI ANCHE: GF Vip, Andrea Zenga si dichiara a Rosalinda Cannavò: “Non posso negarlo”, la reazione dell’attrice

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio