Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loroPrimo Piano

Isola dei famosi, Ilary Blasi: “Cast in gran parte inedito, l’inviato sarà una sorpresa”

Ilary Blasi condurrà questa nuova edizione del reality show e già promette scintille

L’isola dei famosi sta finalmente per arrivare e a guidarlo sarà Ilary Blasi. La conduttrice, insieme ai suoi naufraghi, sarà in prima serata su Canale 5 a partire dall’11 marzo. Per la moglie di Totti si tratta di una nuova, importante esperienza e, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, ha raccontato di essere molto felice e carichissima. “Un po’ perché è da un anno e mezzo che non faccio tv”, ha raccontato la Blasi, “ma anche per evadere dopo il periodo che abbiamo passato”.

Un’edizione avvolta dal mistero: non è ancora ben chiaro chi vedremo impegnati in Honduras né chi sarà l’inviato speciale del 2021. “Sarà un ritorno alle radici”, ha confessato Ilary Blasi, “allo spirito originario del format: i naufraghi torneranno a soffrire la fame e la lontananza dalle loro comodità quotidiane. Lo spirito di avventura, di sopravvivenza e di lotta contro gli elementi della natura, tipico del programma, emergerà come grande protagonista”.

E il cast? Finora abbiamo letto tantissime indiscrezioni, ma la Blasi promette che sarà un’edizione scoppiettante e soprattutto originale. “Il cast sta venendo bene. Abbiamo scelto personaggi per la gran parte inediti o che non hanno mai fatto un reality”. Ilary Blasi ha poi confermato che i naufraghi coinvolti saranno 16.

Isola dei famosi: “L’inviato sarà una sorpresa”

L’inviato sarà una sorpresa“, ha poi assicurato la conduttrice. “Opinionisti non so quanti ne avremo ma sono importanti, perché sono la tua spalla, il tuo braccio destro. Possono essere la tua parola dove tu non arrivi, anche se io non mi tengo certo le cose per me. Mi piacerebbe un accostamento tra vecchio e nuovo, magari un volto familiare e una mente più giovane”.

Un’altra novità di quest’anno è l’assenza del pubblico in studio: causa Covid, la produzione ha quindi preferito ovviare al problema, stroncandolo sul nascere. Un’assenza che però peserà alla conduzione della Blasi: “Mi piacerebbe averlo, mi dà calore e mi fa capire cosa percepisce. È importante che ci sia, ma capisco il momento. Cercheremo di avere quello che si può”. E, ancor prima d’iniziare, c’è chi si chiede quando è prevista la chiusura del programma. La Blasi, con la sua solita ironia, ha scherzato dicendo: “Può darsi che finiremo a Natale. No, scherzo: io resto tre mesi”.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Dayane Mello furiosa contro Rosalinda Cannavò: “Non è bello quello che hai fatto”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio