L’ultima puntata del Grande Fratello Vip non è stata semplice per Giulia Salemi. L’influencer italo-persiana è stata nominata da quasi tutti gli inquilini del reality e, a sorpresa, anche da Rosalinda Cannavò, con la quale aveva instaurato un bel rapporto. Scoprendo i voti in diretta, Giulia non è riuscita a trattenersi e è scoppiata in lacrime. La ragazza ha espresso tutta la sua delusione perché riteneva di aver costruito dei legami, oltre a quello con Pierpaolo Pretelli, con cui si è fidanzata fra le mura della casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini non è riuscito a restare imparziale e ha così cercato di confortarla: “Io ti do un consiglio: fai un reset e ricomincia da capo. E soprattutto, non dare soddisfazione a nessuno delle tue lacrime”. Immediata la risposta della Salemi: “Io vorrei solo uscire con un bel ricordo della casa e delle persone”. Anche gli opinionisti Pupo e Antonella Elia si sono schierati a sua difesa. “Giulia ti sono molto vicino, questa sera è accaduta una cosa abbastanza antipatica” ha commentato il primo, mentre la seconda ha aggiunto: “Vorrei tanto essere lì e abbracciarti forte. Amicizia, lealtà e coerenza non fanno parte di questo gioco, le persone attorno a te non sono amici e famiglia, stanno giocando. Vendi cara la pelle, ti portiamo nel cuore”.
La tristezza di Giulia Salemi non si è placata e dopo la puntata la ragazza ha continuato a piangere in camera da letto, consolata da Pierpaolo e da Dayane Mello. I tre sono stati raggiunti da Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò e Tommaso Zorzi. E proprio quest’ultimo, a sorpresa, si è avvicinato a Giulia Salemi, abbracciandola e spiegandole che lui ha preferito non nominarla. “Mi dispiace quello che è successo con lui da un mese. Io ti voglio veramente bene, non lo capisci e non so come dirtelo” ha detto Giulia singhiozzando. “È finita, adesso è finita. Ci abbiamo messo una pietra sopra, non pensare sempre alle sfighe. Io non ho più niente contro di te, abbiamo avuto i nostri screzi e non ho intenzione di continuare una guerra stupida, non ci porta da nessuna parte. Non ti posso vedere così” è stata la risposta di Tommaso. Pace fatta, quindi, fra i due inquilini. E tutto si è concluso con una risata liberatoria. “Non potevate mettere anche qualcun altro in nomination” ha chiesto Giulia Salemi, molto più tranquilla.
LEGGI ANCHE: GF Vip, Dayane Mello furiosa contro Rosalinda Cannavò: “Non è bello quello che hai fatto”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More